Segni Zodiacali | Sei tra loro 4? La dea bendata ti ama: tenta subito la fortuna

Se sei tra questi 4 segni zodiacali, puoi provare a tentare la fortuna perché sarai super favorito dalle stelle. Quali sono?

Segni zodiacali
Segni zodiacali

Quattro segni zodiacali stanno per ricevere un grande colpo di fortuna da parte della dea bendata. Scopriamo insieme se sei anche tu tra loro.

La dea bendata potrebbe bussare nella vita di qualcuno nel prossimo mese di settembre. Quando si parla di fortuna si parla tendenzialmente di gioco e scommesse. É importante ricordare di giocare responsabilmente e non farsi in nessun modo prendere la mano dalla bramosia di vincita. Proprio quando nel nostro cervello scatta la dipendenza dal gioco, occorre affidarsi a centri specializzati che affrontano queste patologie.

Ma lontano dall’abuso, si può puntare €1 per un ambo al Lotto oppure tentare la fortuna saltuariamente con un gratta e vinci che può regalarci il brivido del gioco e magari una vincita! La vera fortuna però non va inseguita sperperando il proprio denaro, ma può caderti dal cielo con un bel colpo della Dea Bendata. Anche nello zodiaco esistono segni più fortunati di altri e per settembre in base ai transiti planetari potrebbe essere la volta buona per 4 segni zodiacali. Sei tra loro?

Segni Zodiacali: i 4 superfortunati di settembre

Zodiaco
Zodiaco

Settembre sarà un mese molto fortunato per il LEONE. I nati sotto questo segno stanno festeggiando il loro compleanno e non dovranno inseguire la fortuna, perché sarà la fortuna che verrà a cercarli. Potrebbero trovare addirittura una banconota per strada, oppure ricevere denari in dono da un parente lontano. Anche per l’ACQUARIO sarà un periodo magico. Le persone che appartengono a questo segno saranno fortunate sul lavoro e per tutte le questioni economiche. Non si escludono vittorie al lotto e al SuperEnalotto, nel caso voleste tentare con €1 la fortuna.

La VERGINE esploderà energia positiva da tutti i pori. Se starete accanto a una Vergine probabilmente avvertirete un senso di pace e vi capiteranno tante cose belle. Anche per i nati sotto questo segno potrebbe esserci un bel colpo di fortuna da parte della Dea Bendata, che bacerà inaspettatamente qualche Vergine. Che dire poi dei PESCI? Anche loro non dovranno fare molto per cercare la fortuna, perché le occasioni non mancheranno e si risolveranno anche parecchie questioni in sospeso in modo rapido e molto fruttuoso a livello economico. La Dea Bendata bacerà anche qualcuno del segno dei Pesci, nel caso volesse tentare per una volta di acquistare un gratta e vinci. In bocca al lupo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.