Ritorno shock dall’Isola dei Famosi | Gli hanno pignorato tutto: debito da capogiro

Retroscena shock su di un ex protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: gli hanno portato via tutto il cachet

Isola dei Famosi
Guai dopo l’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi continua a regalare alcuni clamorosi colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo quello che vede coinvolto Marco Senise, storico volto del format Forum. Il conduttore è arrivato in Honduras in corsa e la sua esperienza è durata pochissime settimane.

Senise si è infatti visto costretto a lasciare il programma alla fine del mese di aprile dopo la decisione del pubblico nel corso di un difficilissimo televoto. Tornato in Italia, Marco sperava senza dubbio di trovare subito una importante possibilità per tornare in televisione.

Il conduttore si è invece ritrovato a dover fare i conti con un bruttissimo colpo. A causa infatti di un debito maturato nel 2013 si è visto portare via tutto quello che ha guadagnato proprio con la sua partecipazione al noto reality di Canale 5.

Isola dei Famosi, guai economici per Marco Senise: è accaduto l’impensabile

Il conduttore Marco Senise (screenshot Mediaset)

Il quotidiano Il Messaggero ha rivelato un clamoroso retroscena sul ritorno in Italia di Senise. L’ex amatissimo volto di Forum si è infatti visto costretto a rinunciare a tutto il compenso guadagnato con la sua partecipazione al reality di casa Mediaset. Tutto questo a seguito di una richiesta di mediazione alla Colli d’Oro per l’acquisto di un appartamento in via Ardeatina: un lavoro che non avrebbe mai saldato.

Per questo motivo, l’azienda si sarebbe rivolta direttamente alla Banijay Italia SRL quando Senise è stato eliminato. La casa di produzione ha infatti riconosciuto un compenso in denaro all’ex naufrago: una cifra che però il conduttore non avrebbe mai visto in quanto totalmente pignorata dalla Colli D’Oro.

Una situazione spinosa che non si sarebbe ancora risolta del tutto. Il compenso per la sua decisione di partecipare all’Isola è infatti pari a poco più di undici mila euro. Il debito del conduttore ammonterebbe invece a circa 112 mila euro: 74 mila euro circa per il lavoro mai saldato ed il resto per spese legali ed interessi.

A quanto pare Senise deve quindi ancora coprire una considerevole cifra e farlo non sarà semplice. Questo anche perché la sua esperienza all’Isola è stata particolarmente breve e non così incisiva. Inoltre, dopo la fine del reality sembrerebbe non essere arrivata alcuna offerta lavorativa per lui. La sua scelta di partecipare al format potrebbe quindi rivelarsi un vero e proprio disastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.