Özge Gürel incanta Verona | Rai acchiappa l’attrice: si ferma in Italia?

Özge Gürel é l’attrice turca che ha fatto sognare il pubblico italiano e si trova ancora nel Belpaese. La Rai coglie l’occasione?

Özge Gürel
Özge Gürel in Italia (Twitter screenshot)

Özge é un’attrice turca amatissima. Da quando Mediaset ha cominciato ad acquistare le serie turche e a mandarle in onda su Canale 5, il successo in termini di dati di ascolto è stato stratosferico. Si è cominciato con Bitter Sweet, DayDreamer, Mr Wrong e adesso si sta proseguendo con Terra amara.

Özge è l’attrice protagonista di Cherry Season, Bitter Sweet e Mr Wrong che ha fatto sognare il pubblico italiano sia maschile che femminile. L’affetto dei fan è enorme, tanto che il profilo social dell’attrice è seguitissimo anche dal nostro paese. Non appena si è sparsa la notizia che la Gürel fosse in Italia si è scatenato un grande entusiasmo da parte di tutti.

L’attrice insieme al suo Serkan si sono detti Sì a Verona e i loro scatti hanno fatto il giro del web. In Rai poi si scatena un’idea, che cosa avrebbero in mente i vertici per l’attrice turca? Vediamo di che si tratta.

Gürel: si ferma in Italia come Can Yaman?

Özge e Serkan sposi
Özge e Serkan sposi (Twitter screenshot)

Serkan Cayoglu e Özge Gürel si sono conosciuti sul set di Cherry Season e sono appena convolati a nozze. Dopo aver celebrato il matrimonio in Turchia, i due attori hanno deciso di dirsi nuovamente Sì nella splendida città di Verona, nota nel mondo come la città dell’amore. Le foto della cerimonia hanno fatto impazzire tutti e sono state condivise per ore, lanciando in tendenza sui social network ai primi posti l’attrice turca.

Qualcuno però sostiene che oltre alla meravigliosa cerimonia d’amore, potrebbe avere qualche progetto proprio qui in Italia. Rai vorrebbe mettere le sue mani su un contratto che legherebbe l’attrice turca ad una delle trasmissioni più importanti di Rai 1.

Stiamo parlando di Ballando con le Stelle, la famosa pista da ballo di Milly Carlucci che ospita tra i suoi vip anche personaggi stranieri. La Gürel potrebbe essere il fiore all’occhiello della nuova edizione e qualcuno pensa che questa scappata in Italia possa nascondere anche una firma incandescente.

Non solo, altre indiscrezioni svelerebbero che anche Amadeus sarebbe interessato all’attrice turca come ospite internazionale in una delle serate di Sanremo 2023. Il pubblico è impazzito e si augura che l’attrice faccia le valigie per trasferirsi qui, esattamente come ha già fatto il suo collega turco Can Yaman.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.