“Mi sento pronta”: confessione privata di Delia Duran, vuole farlo subito

Delia Duran lo confessa, adesso ha una nuova idea nel cassetto: un impegno importante per il quale si sente finalmente pronta

Delia-Duran-
Delia-Duran-(Mediaset play)

L’ex gieffina Delia Duran ha già le idee chiare per il futuro prossimo. Dopo le turbolenze vissute al GF Vip sembra che adesso con Alex Belli sia tutto sistemato: la coppia ha confessato di aver trovato una propria dimensione, anche condividendo una visione dell’amore molto più aperta.

Insomma, i due hanno superato anche le incomprensioni mostrate in tv, Soleil Sorge è un ricordo lontano visto che neanche si frequentano più nella vita quotidiana. Chimica, amicizia, amore? Qualsiasi cosa sia stato la verità è che è stata una parentesi chiusa, limitata al GF Vip.

Delia e Alex hanno ripreso invece la loro vita da coppia convivente e hanno ammesso di avere diversi progetti da costruire insieme. La Duran ha ammesso di voler passare il resto della sua vita al fianco dell’attore e quest’ultimo invece ha annunciato di volersi ritirare dalla tv e dai riflettori per un po’ per via della troppa pressione delle telecamere sulla sua vita quotidiana. Vediamo nel dettaglio le dichiarazioni di sua moglie.

Delia Duran lo annuncia pubblicamente: nuovi progetti di vita con Alex Belli, stanno costruendo qualcosa insieme

Alex Belli-e-Delia Duran
Alex Belli-e-Delia Duran (Twitter)

La moglie di Alex Belli in queste ultime ore ha rassicurato i fan che pensavano tra i due fosse arrivata la crisi. A detta della modella la loro relazione invece è più che felice e completa, anzi, la loro convivenza li ha portati a pensare a un progetto ancora più importante per il quale finalmente Delia si sente pronta.

“Il sogno più grande mio e di Alex è quello di diventare genitori, vogliamo un bambino” spiega senza peli sulla lingua l’influencer. Poi continua a raccontare la splendida notizia sottolineando: “Ci teniamo tanto a questa idea, ma stiamo sperando che venga in maniera naturale, ci stiamo provando”.

In conclusione la Duran ha anche confessato di sentirsi pronta a essere una buona mamma, come se anche l’esperienza al GF Vip l’abbia fatta maturare ancora di più e capire che al suo fianco voglia solo ed esclusivamente l’amore di Alex Belli. È possibile quindi che tra poco arriverà la lieta notizia a rendere felici i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.