Lulù Selassié | “Troppo esigente!”: l’amico la tradisce, svela tutta la verità su Manuel

Bruciante tradimento per l’ex gieffina Lulù Selassié da parte di un ex compagno di avventura: le parole a favore di Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Sono ormai trascorsi diversi mesi dal comunicato ufficiale con cui Manuel Bortuzzo ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con Lulù Selassié. Dopo un tira e molla all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la loro storia non è sopravvissuta alla vita di tutti i giorni.

Il motivo della separazione resta un mistero anche perché i due ex gieffini hanno fornito due versioni diverse. Manuel ha parlato infatti di incompatibilità mentre Lulù di una presenza eccessiva del padre del nuotatore nella loro vita. C’è però una terza versione di questa storia ovvero quella raccontata da Giucas Casella.

Il noto mentalista è stato un compagno di avventura della coppia all’interno della casa più spiata d’Italia e li ha conosciuti bene anche singolarmente. Per questo motivo ha deciso di dire la sua rivelando un limite caratteriale importante della Selassié.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: la versione di Giucas Casella

Giucas Casella e Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

In queste ore il noto mentalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Non succederà più, programma in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’ex gieffino ha incontrato più volte sia Lulù che Manuel una volta terminato il reality: Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, uscendo però dalla casa le cose cambiano. Se me lo aspettavo? Sinceramente nì.

Giucas si aspettava questa separazione e non solo perché con le sue parole sembra anche confermare da che parte è pronto a schierarsi in tutta questa storia: Manuel mi ha dato tanto carica, chi non lo amerebbe? Lui è unico. Il mentalista sembra quindi apprezzare particolarmente il nuotatore e sembra quindi stare dalla sua parte.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: “Lei lo ama ancora. Le ho detto di dimenticarlo me lei non fa altro che pensare a lui. Ha tante persone che la vogliono ma lei niente”. L’ex gieffino ha quindi anche rivelato come la principessina sia ambitissima ma allo stesso tempo come la Selassié sia ancora molto presa da Manuel.

Una situazione quindi ancora molto complicata per tutti i diretti interessati ed in particolare per Lulù che a quanto pare sembra vivere ancora in attesa di un ritorno di Manuel. Dal canto suo, il nuotatore sembrerebbe aver preso ormai una decisione definitiva sulla loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.