Il Paradiso delle Signore, nuovo amore per Irene: incontro molto speciale

Novità in arrivo per il personaggio di Irene Cipriani nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: finalmente un grande amore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

In arrivo una settima stagione della nota soap opera di Rai 1 particolarmente movimentata per il personaggio di Irene Cipriani. Presente sin dalla terza stagione, la giovane Venere si è piano piano conquistata un posto nel cuore di tutti. Nel corso dei vari episodi però il pubblico ha sottolineato come nella vita di Irene dovrebbe esserci un grande amore.

Durante le varie stagioni la stessa Irene ha rivelato di essere alla ricerca di un uomo bello e ricco. Un amore quindi che proprio in questa nuova serie di appuntamenti potrebbe finalmente arrivare. La stessa attrice Francesca del Fa ha rivelato di una possibile svolta sentimentale in arrivo nella vita del suo personaggio.

Gli autori non hanno ancora confermato le parole dell’attrice che a sua volta ha rivelato di non sapere ancora come andrà a finire. In ogni caso sono tre le ipotesi in attesa di vedere i nuovi episodi dello sceneggiato televisivo.

Il Paradiso delle Signore, un amore per Irene: tutte le ipotesi

Francesca Del Fa è Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

In una recente intervista ai microfoni di SuperGuidaTv, la Del Fa in merito al futuro del suo personaggio ha confermato che per un certo periodo sarà capocomessa e non solo: L’amore? Forse finalmente questo è l’anno buono ma non so nemmeno io cosa succederà. Qualcosa però è nell’aria. L’estate porterà nuovi amori.

Le ipotesi su chi potrebbe essere l’uomo in questione sembrerebbero essere ben tre. La prima è quella che porta alla figura di Tancredi di Sant’Erasmo che farà finalmente il suo arrivo a Milano. L’uomo è in realtà sposato con Matilde ma il loro matrimonio è in crisi ed Irene potrebbe quindi fare davvero breccia nel suo cuore.

La seconda ipotesi è invece quella che porta al magazziniere Alfredo Perico, una vecchia conoscenza del Paradiso e che farà il suo ritorno nella nuova stagione. Dalle prime anticipazioni sappiamo infatti che il giovane deciderà di corteggiare una delle Veneri che potrebbe essere appunto Irene.

Infine c’è la possibilità che si tratti di una nuova new entry ovvero il personaggio di Vito. Questi arriverà dalla Sicilia a Milano per amore e la donna in questione potrebbe essere proprio Irene conosciuta in vacanza nel corso dell’estate. Una serie quindi di colpi di scena che saranno confermati o smentiti a partire dal prossimo 12 settembre, data della prima messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.