Enrico Brignano | Una battuta velenosa, non si possono più vedere: tensione altissima

Enrico Brignano si è legato al dito un disguido con il collega, la tensione è ormai altissima: si sono tolti il saluto 

Enrico-Brignano (Instagram)
Enrico-Brignano (Instagram)

Uno dei comici più famosi d’Italia sembra avere un contenzioso aperto con Paolo Bonolis, storico conduttore. Parliamo di Enrico Brignano che da poco ha chiesto la mano della sua futura moglie Flora Canto. I due avevano in mente da tempo il matrimonio ma anche per loro il Covid è stato d’intralcio come un po’ per tutti.

Il simpatico comico romano aveva buoni rapporti con Bonolis, erano amici e grandi collaboratori ma una fonte anonima ha anche sottolineato che i due non si parlano più ormai da tempo, negandosi anche il saluto. In particolare, Bonolis non ha neanche ricevuto l’invito al matrimonio con Flora Canto tenuto a Roma lo scorso 30 luglio: un’assenza che avrebbe confermato le indiscrezioni sorte negli ultimi mesi sul loro rapporto. Ma vediamo cosa è successo di così grave tra i due tanto da farli allontanare.

Enrico Brignano e Paolo Bonolis non si guardano neanche più in faccia: c’è stato uno screzio scatenante

Enrico Brignano- Paolo Bonolis (Twitter)-2
Enrico Brignano- Paolo Bonolis (Twitter)

“Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis” ha specificato una fonte anonima. “Sonia e Flora infatti un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni ma poi è successo qualcosa, anche se non è molto chiaro il motivo del litigio” continua a spiegare la fonte anonima.

Adesso non si rivolgono più parola Enrico Brignano e Paolo Bonolis, entrambi hanno preferito ignorarsi l’un l’altro. Il tutto è stato confermato anche dalla stessa Sonia Bruganelli, attualmente opinionista del GF Vip è moglie di Bonolis. Flora Canto settimane fa aveva anche accusato Sonia per vantare il suo jet privato, ricordando quanto fosse facile godere di certi privilegi quando si è sposati con uno dei conduttori più importanti della tv italiana.

Sembra che tutto quest’astio risalga al funerale di Gigi Proietti: Paolo avrebbe pronunciato una batttuta poco felice nei confronti di Enrico, da molti considerato erede di Proietti. Da quel momento i due hanno chiuso per sempre qualsiasi tipo di rapporto: al comico la freddura non sarà scesa giù per niente in un momento così doloroso.

Gestione cookie