Edoardo Tavassi, vacanza in dolce compagnia: incredibile colpo di scena

Edoardo Tavassi è stato beccato, torna in vacanza con una compagnia speciale… un colpo di scena per tutti

Edoardo-Tavassi
Edoardo-Tavassi (Mediaset play)

L’ex naufrago Edoardo Tavassi aveva tanto molto da chiacchierare per via della pseudo-relazione nata all‘Isola dei Famosi con Mercedesz. I due litigarono a metà percorso e alla fine, una volta uscito, Edoardo sparlò di lei tanto da infastidire anche la diretta interessata.

Secondo il naufrago, Mercedesz aveva solamente giocato per stare più tempo in gara e aumentare l’hype nel pubblico, ma c’era una differenza costante tra il suo modo di essere con e senza telecamere. Dichiarazioni che la modella ha voluto smentire raccontando poco dopo di aver chiamato lo stesso Edoardo per chiarire la situazione.

Secondo poi le ultimissime dichiarazioni, i due hanno fatto pace dimenticando gli scontri passati, ma tutto ciò non è servito a riavvicinarli; questo perché secondo la Hanger sarebbero entrambi troppo impegnati per poter cimentarsi in qualcosa di più grande. A stupire tutti, però, è stato Edoardo, che a quanto pare sembra essere ancora interessato al passato.

Edoardo Tavassi torna indietro nel tempo: vacanza con il passato, lei non è mai uscita dalla sua vita

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi (Instagram)
Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi (Instagram)

L’ex naufrago ha spiazzato tutti passando dei giorni di vacanza insieme all’attrice Diana Del Bufalo, la sua ex storica. Quest’ultima è fidanzata e ha sempre dichiarato di aver costruito un rapporto solido con Edoardo, che è riuscito a sopravvivere anche alla fine della relazione.

Un rapporto di stima che ha superato l’innamoramento ed è riuscito a tenerli uniti anche nei mesi a seguire. In realtà la situazione sembra essere diversa per Edoardo, dalle sue parole infatti trapela un attaccamento particolare all’attrice che incuriosisce anche i fan.

Diana nelle ultime ore ha pubblicato diverse Instagram stories nelle quali si mostrava felice e sorridente ballando e scherzando insieme al naufrago. Si tratta di un riavvicinamento? “Diana è la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita” ha infatti raccontato durante un’intervista Tavassi, ma poi ha voluto specificare: “Dopo la fine del nostro rapporto siamo diventati amici, è quasi una sorella per me”. Insomma, è probabile che tra i due ci sia rimasta solamente una grande intesa, è chiaro però che Edoardo sia ancora particolarmente legato a lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.