Uomini e Donne, bocciata per il grande salto il tv: niente prima serata per lei

L’ex tronista ha ricevuto un grande no: non ci sarà nessuna prima serata tv per lei perché i provini non sono andati a buon fine 

Maria-Uomini-e-Donne
Maria De Filippi (Uomini-e-Donne)

È periodo di bilanci, Alfonso Signorini è pronto al suo Grande Fratello Vip 7, sta chiudendo le ultime trattative prima di dare il via a questa nuova entusiasmante edizione. Sono quindi proprio queste le ultime settimane per le novità in merito ai volti che troveremo all’interno della casa.

Negli ultimi giorni era venuto fuori lo scoop in merito a un’ex tronista di Uomini e Donne che avrebbe dovuto fare il provino per entrare all’edizione 7 di quest’anno. A quanto raccontano le indiscrezioni sembra non averlo superato. Parliamo nello specifico di Andrea Nicole. La tronista era stata già molto criticata per via del comportamento scorretto adottato durante il suo trono: una volta fatta la scelta Andrea ha passato la notte insieme al suo compagno, andando così contro il regolamento di Maria De Filippi e suscitando tantissime critiche. Poi arrivarono le scuse, ma il pubblico si è legato al dito questo tradimento di fiducia.

In queste settimane il gossip aveva parlato di una chiamata da parte di Alfonso Signorini che l’avrebbe voluta nel suo reality ma vediamo nello specifico come è andata.

Uomini e donne: annullato il grande salto in tv, Andrea Nicole non sarà al GF Vip 7

Andrea-Nicole-Conte-Sreenshot-Uomini-e-Donne
Andrea-Nicole-Conte-(Uomini-e-Donne)

A quanto pare Andrea Nicole, la tronista tanto chiacchierata di Uomini e Donne, non sarà presente alla nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. La notizia è arrivata dall’esperto di gossip Amedeo Venza il quale ha confermato l’esito negativo del provino. Non si sa quale sia stato il motivo, non è stato reso pubblico, è probabile però che il comportamento assunto durante il trono di Uomini e Donne avrebbe influenzato negativamente sull’intero provino.

Non possiamo dare certezza della notizia ma Amedeo Venza difficilmente sbaglia. La presenza di Andrea Nicole sembrerebbe quindi sfumata, ci sarà qualche altro volto di Uomini e Donne? È questa la domanda che continuano a farsi i telespettatori, vedremo nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.