Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto all’attacco, ce la farà a riconquistare Clara?

Alberto Palladini tornerà protagonista di Un Posto Al Sole dopo l’estate. Vediamo insieme le mosse dell’avvocato alla conquista di Clara.

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Alberto Palladini è protagonista di Un Posto Al Sole che tornerà al centro della trama. Vediamo insieme che cosa accadrà all’avvocato della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Alberto Palladini è il personaggio della soap che ha subito maggiori trasformazioni nella sopra. da quando ha conosciuto Clara il loro rapporto è stato di alti e bassi ma ora c’è un figlio a cui pensare.

I due si erano conosciuti perché Clara prestava servizio nella sua dimora, quando l’avvocato aveva un posto prestigioso come imprenditore a Napoli. Poi le cose sono drasticamente cambiate e Clara ha subito da lui molte umiliazioni. Nonostante i tradimenti, gli intrighi e le bugie Clara è rimasta vittima dell’amore per Palladini e questo ha accecato la sua lucidità. Ora Alberto è deciso a riconquistarla, ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: cosa accadrà dopo l’estate?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Un Posto Al Sole si ferma per la consueta pausa estiva di due settimane, ritornerà regolarmente in onda su Rai 3 a partire da lunedì 29 agosto. Per tutti i fan upassini ci sono in serbo nuove trame pazzesche e avventure per i protagonisti della soap. Alberto e Clara in questo momento si sono un po’ riavvicinati, grazie all’aiuto che l’avvocato ha dato alla donna, sia per studiare e diplomarsi, sia nella vicenda legata a suo padre.

Clara comincerà a guardare Alberto e con occhi diversi, o meglio con gli occhi che aveva quando si sono conosciuti. La donna scoprirà di essere ancora innamorata e di voler dare forse un’altra chance al suo ex. Sarà tutto in bilico ma Alberto tornerà all’attacco per riconquistarla e cercherà di mostrare il lato migliore di sé. Clara riuscirà a perdonare tutto il male che le ha fatto?

Intanto il figlio sta crescendo a vista d’occhio e Alberto non vorrà perdersi un secondo della sua vita. Per questo motivo Palladini si darà molto da fare con la sua ex e cercherà di mostrare anche agli altri che definitivamente cambiato. Ce la farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.