Pier Silvio Berlusconi alza la cornetta | Chiamata urgente a Maria De Filippi: “È troppo vecchio”

Mediaset chiama la De Filippi e sottolinea: bisogna lavorarci insieme, Maria spiega il progetto con Berlusconi 

Piersilvio-Berlusconi (Mediaset play)
Piersilvio-Berlusconi (Mediaset play)

Maria De Filippi ha ricevuto una chiamata al telefono da Pier Silvio Berlusconi per un progetto insieme di cui si parla già da molto tempo. Mediaset ha deciso di mandare in onda anche un altro reality che si aggiungerà al panorama preesistente. In realtà non è un reality-novità perché si tratta di un format già conosciuto con le edizioni di tanto tempo fa, condotte da Paola Perego.

La Talpa andò in onda per diversi anni, poi subì uno stop per via del calo di ascolti, ma a quanto pare Pier Silvio ha deciso di portare in porto un progetto più ampio: il reality tornerà in onda ma completamente rivisitato, anche alcune regole del gioco cambieranno e si cercherà di renderlo più allettante per i telespettatori.

Per fare ciò Berlusconi ha deciso di chiamare Maria De Filippi, notizia che era stata mal interpretata per tutte queste settimane. Il pubblico aveva infatti immaginato che la produzione fosse passata completamente in mano alla De Filippi, in realtà il patto è stato differente, a raccontarlo è stata la stessa conduttrice. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Pier Silvio Berlusconi chiama Maria De Filippi: devono lavorare insieme sul reality

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

“Ne vorrei approfittare per chiarire una notizia che non è stata riportata con correttezza” ha spiegato Maria De Filippi, riprendendo la questione. “I diritti di questo programma non li ha comprati la mia società di produzione, bensì Mediaset” ha ben sottolineato, poi spiegando di aver ricevuto una chiamata da Pier Silvio Berlusconi per mettersi d’accordo sul lavoro da fare.

Essendo un programma su cui Mediaset vuole investire, Pier Silvio ha pensato bene di chiamare la De Filippi per avere una mano sull’organizzazione de La Talpa. “Mi ha chiamato semplicemente per buttare giù con lui qualche idea per svecchiare il format, ma siamo ancora in una fase embrionale del progetto” ha detto infine la conduttrice.

Al momento sono tanti i rumors sul cast, ma nessuna certezza. Anche opinionisti e conduttrici sono in dubbio: tra i nomi papabili è venuto fuori quello di Silvia Toffanin ma le variabili da dover considerare sono tante e nessuno si è espresso ancora sui contratti. Insomma, per capire chi parteciperà al reality c’è ancora da aspettare, ciò che è certo è che sarà una bomba di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.