Milly Carlucci pesca nelle soap, vuole conquistare le donne: in pista attori rubacuori

La conduttrice di Ballando con le Stelle vuole portare in scena attori rubacuori: il suo intento è pescare papabili concorrenti dalle soap 

Milly-Carlucci
Milly-Carlucci (Rai play)

Ballando con le Stelle tornerà anche questo inverno come è facile intuire già da tante settimane. La conduttrice Milly Carlucci ha rinunciato ad altri programmi per via del basso audience, per puntare tutte le energie sull’unica sicurezza che ha in assoluto: Ballando.

Lo show riesce a coinvolgere diverse fasce d’età perché vede un cast sempre eterogeneo capace di accontentare tutti. L’anno scorso ad esempio Vito Coppola e Arisa hanno fatto sognare il pubblico per un po’ con la loro storia nata sotto i riflettori che li ha resi anche molto intimi nel ballo.

Ogni edizione è ricca di colpi di scena ma questo è tutto frutto del duro lavoro della Carlucci che di anno in anno si impegna a ricercare i volti più idonei alla sua gara. Quest’anno l’idea è ancora diversa: tra i concorrenti potremmo trovare gli attori più in voga del momento per riscaldare ancora di più l’aria. Vediamo allora nello specifico quali sono le intenzioni della conduttrice.

Ballando con le Stelle di Milly Carlucci porterà in scena volti inediti: questa volta pescherà dalle soap

Papabili concorrenti di Ballando con le Stelle-2
Papabili concorrenti di Ballando con le Stelle-2

Secondo gli ultimi rumors, nell’edizione di Ballando con le Stelle di quest’anno potremmo vedere Michelangelo Tommaso direttamente da Un posto al Sole. In una delle ultime interviste anche lui stesso ha infatti commentato così: “Ballando? Nulla di certo al momento, però ammetto che si tratterebbe di un’esperienza che mi divertirebbe molto”.

Andando poi avanti ancora un altro nome proveniente dalle soap. Questa volta parliamo del seguitissimo Paradiso delle Signore. Emanuel Caserio e Francesca Del Fa hanno entrambi sottolineato di essere pronti a scatenarsi sulla pista da ballo del programma di Milly Carlucci. Non si ha ancora certezza su chi alla fine firmerà il contratto e accetterà l’ingaggio ma al momento tutti e tre si sono resi disponibili per provare questa nuova esperienza.

A questo punto non ci rimane che aspettare l’esito dei provini seguiti da Milly per capire se saranno i papabili concorrenti che faranno proprio al caso suo, o se Ballando rimarrà semplicemente un loro sogno nel cassetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.