Mediaset | “Non voglio stare a casa!”: appello disperato della showgirl

Un appello disperato dall’ex gieffina. Vorrebbe un ritorno in tv che purtroppo non arriva: ci sarà per lei un posto nel piccolo schermo?

Pier-Silvio-Berlusconi-Twitter
Pier-Silvio-Berlusconi-(Twitter)

Mediaset ha ricevuto un appello esplicito: l’ex vincitrice del GF Vip vorrebbe tornare a lavorare in tv. Si sa, non è facile rimanere nei giri Mediaset, l’emittente televisiva ha pochi canali e deve valutare bene quali possono essere i volti amati dal pubblico che riescano a portare un’audience rilevante.

Non è facile in questi ultimi anni capire i gusti del pubblico, in una società che cammina così velocemente verso il futuro più prossimo costernato di tecnologie all’avanguardia, la tv sembra arrancare e perdere spazio. Per fare tv bisogna quindi stare sempre un passo avanti al pubblico, anticipare le sue mosse e il suo volere, unire così le realtà social e digitali a quelle più tradizionali (da un Paolo Bonolis che continua sempre a portare share, fino ai volti che chiama Signorini per il suo GF Vip che riescono comunque ad attirare la fascia più giovane, ormai lontana dalla televisione).

A lamentarsi questa volta è una ragazza che stagioni fa ha vinto il GF ma che nonostante gli sforzi non è più riuscita ad ottenere un ruolo in tv, vediamo nel dettaglio di chi si tratta e che appello ha lanciato alla tv.

Mediaset riceve una richiesta: vorrebbe tornare in tv a tutti i costi, ci sarà spazio per lei?

Alessia Macari (Instagram)
Alessia Macari (Instagram)

Parliamo di Alessia Macari. Vorrebbe tornare a lavorare dopo la gravidanza ma sembra che la tv le abbia ormai voltato le spalle. Avanti Un Altro di Bonolis e Domenica In della Venier le hanno riservato il posto per un po’ ma l’impiego non è durato molto per via della pandemia e delle difficoltà riscontrate dalla tv in quel periodo.

Nel 2016 aveva vinto anche la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma poi non è riuscita a far carriera. Questo il motivo per cui si è auto-candidata per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi del 2023. Aveva già sostenuto il provino nel 2020 ma poi l’edizione saltò per via del Covid. “Mi piacerebbe veramente partecipare alla prossima edizione, specialmente adesso che si può andare in coppia…” ha spiegato la soubrette. “Mi porterei dietro mia madre ad esempio, è molto sportiva così farei fare tutto a lei, comunque voglio tornare in tv, non voglio stare a casa ad annullarmi!”.

Insomma un annuncio chiaro per l’emittente televisiva: vuole riconquistarsi il ruolo perso, riuscirà nell’intento? Mediaset riceverà il messaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.