GF Vip scippo clamoroso: “Se la porta nella casa”, addio alla Rai per sempre?

Il cast del GF Vip potrebbe arricchirsi di un nome sensazionale. Il volto noto della Rai entra nella casa più spiata d’Italia?

GF Vip
GF Vip (Mediaset play screenshot)

Che scippo clamoroso per Mediaset, ma sta succedendo davvero? Vediamo insieme cosa sta accadendo dietro le quinte del GF Vip.

Alfonso Signorini é in vacanza e mentre si gode la sua villeggiatura continua a consultarsi con la squadra per costruire il cast del GF Vip. Il motto del reality di quest’anno é Niente sarà come prima. Cosa aspettarsi dunque? Il pubblico sta impazzendo di curiosità e cresce la voglia di sapere chi saranno i vipponi a varcare la porta rossa. Per il momento i nomi confermati sono davvero pochi ma spicca l’ufficialità della partecipazioni di Giovanni Ciacci.

Il conduttore della Rai ha firmato un contratto per Mediaset l’anno scorso e lo vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia a settembre. Poi c’è un fiume di indiscrezioni che riguardano Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Charlie Gnocchi, Fariba Teherani, Chadia Rodriguez, Simone Rugiati, Max Felicitas, Patrizia Groppelli e Antonella Fiordelisi.

Si tratta di volti più o meno noti al grande pubblico che però non sono ancora confermati ufficialmente. Ci sono state anche alcune autocandidature speciali e tanti tanti rumors. L’ultima indiscrezione é stuzzicante in quanto la vippona arriverebbe direttamente dagli studi Rai. Di chi si tratta?

GF Vip: volto noto della Rai vicino alla porta rossa?

Veronica Pivetti
Veronica Pivetti (Raiplay screenshot)

Alfonso Signorini avrà bisogno di un bel cast per mandare in scena uno spettacolo lunghissimo che pare possa durare circa sei mesi! Servirà un turnover importante per rinfoltire il cast nel caso alcuni vipponi non accettassero il prolungamento. Nelle ultime ore qualcuno ipotizza una partecipazione clamorosa: é un’attrice molto amata ed é appena stata fatta fuori da Rai 3.

Stiamo parlando di Veronica Pivetti che non sarà più al timone di Amore Criminale sulla rete pubblica e potrebbe avvicinarsi alla porta rossa di Cinecittà. La Pivetti è una donna simpatica, carismatica e molto applaudita per le sue nelle fiction. Potrebbe portare un po’ di pepe e sicuramente molta allegria nella casa del GF Vip. Se Alfonso “se la porta nella casa”, lo spettacolo si arricchirebbe di un personaggio molto interessante.

Gestione cookie