Miriana Trevisan, un colpo al cuore | Umiliata davanti a tutti, sfregio pesante della rivale

Miriana Trevisan sta trascorrendo le sue vacanze con un po’ di livore? Quello che appena successo non ci voleva.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Mediasetplay screenshot)

Miriana Trevisan ha appena subito un affronto umiliante. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore all’ex gieffina.

Miriana Trevisan è stata una grandissima partecipante del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Si parla ancora molto dei protagonisti del reality di Canale 5 nonostante la nuova edizione sia alle porte.

Le coppie che si potevano formarsi all’interno del reality sono state tante ma i fan sono rimasti a bocca asciutta I due, che secondo il pubblico sarebbero dovuti finire inevitabilmente insieme erano Jessica e Barú ma la storia non è mai iniziata. Miriana Trevisan dal canto suo ha avuto parecchie simpatie, ma da quando è uscita dalla porta rossa purtroppo ha ricevuto una grandissima delusione.

Forse alle emozioni passate in quei momenti ci sarà ripensando proprio ora la Trevisan, perché ciò che ha subito per molti è un’umiliazione vera e propria, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Miriana Trevisan: la rivale lo ha fatto apposta?

Biagio D'Anelli mano nella mano con Arianna David
Biagio D’Anelli mano nella mano con Arianna David (Instagram screenshot)

Il pubblico del reality di Canale 5 si ricorderà senz’altro la love story tra Miriana e Biagio. L’ex gieffino è uscito dalla casa più spiata d’Italia prima di Miriana e le cose andarono malissimo. Lei dichiarò: “Sono pazza di lui” ma ormai è solo un ricordo.

Infatti non appena anche Miriana varcò la porta rossa, tutti si aspettavano la nascita di una relazione solida e duratura ma così non è stato. Anzi, i botta e risposta al veleno si sono sprecati tra i due e le trasmissioni di Canale 5 hanno parlato di questa storia per mesi. Purtroppo nelle ultime ore torna tutto sotto il riflettori, a causa di un’apparizione pubblica di Biagio D’Anelli mano nella mano con una delle rivali di Miriana.

Si tratta di Arianna David, che non è stata rivale dentro la casa, bensì dai salotti di Barbara D’Urso di Pomeriggio 5. L’ex Miss Italia infatti non ha mai risparmiato le sue opinioni contrarie al comportamento della showgirl all’interno della casa e persino con il suo amico Biagio.

All’epoca qualcuno ipotizzò anche una sorta di accanimento della David contro la Trevisan, che ora sembra quasi umiliarla pubblicamente, tenendo mano per mano Biagio sul palco. Questo è il parere di parte del pubblico espresso dai social network che attende una replica della Trevisan. Senz’altro quel gesto sarà imputabile a una sincera amicizia tra i due, anche perché la David é felicemente sposata. Cosa ne penserà davvero Miriana di tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.