Elisa Isoardi | Mistero sul nuovo fidanzato: lo tiene segreto?

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato segreto? Spuntano indiscrezioni clamorose sulla nuova conduttrice di Rai 2.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram screenshot – servizio Chi)

Cosa sta succedendo in queste ore in vacanza ad Elisa Isoardi? Scopriamo di più sul presunto fidanzato misterioso.

Elisa Isoardi è la nuova conduttrice di Rai 2 che sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova trasmissione. C’è grandissima attesa da parte del pubblico per Vorrei dirti che, il nuovo format itinerante della Isoardi in partenza settembre.

La conduttrice torna in Rai dopo moltissimi anni trascorsi senza lavoro o facendo capolino a Mediaset. La ultima sua esperienza televisiva è stata quella nel reality di Ilary Blasi L’Isola dei Famosi, dove era stata soprannominata l’amazzone. La Isoardi, il reality di Canale 5 l’avrebbe pure vinto se non fosse stata fermata da un problema di salute. Il pubblico votava sempre a suo favore escludendo gli altri naufraghi, purtroppo però la sua avventura è finita con un ritiro.

Una volta rientrata in Italia, Elisa ha passato molti mesi senza lavorare, lamentandosi anche di aver avuto poche proposte. Fu Mara Venier a riportarla in Rai, intervistandola a Domenica In Per la gioia del suo pubblico. Pare che in quell’occasione i vertici Rai abbiano drizzato le antenne, sta di fatto che a settembre finalmente la Isoardi tornerà in televisione su Rai2, proprio in concorrenza con la sua amica Venier.

Tutto va a gonfie vele per Elisa tranne che per la vita privata, ma qualcosa forse é cambiato. Su questo infatti spunta una novità clamorosa: Elisa ha un fidanzato segreto? Scopriamo di più.

Elisa Isoardi: vita privata lontano sai riflettori stavolta?

Elisa Isoardi
La conduttrice di Vorrei dirti che (Instagram screenshot)

Elisa Isoardi sarà per sempre la conduttrice de La prova del cuoco che non è stata riconfermata al posto di Antonella Clerici dopo la gravidanza. Molti spettatori insorsero allora per l’esclusione della Isoardi, che poi per qualche tempo non si vide più in tv. Ci furono grandissime polemiche e a tenere banco fu anche la sua storia d’amore con Matteo Salvini. Archiviato tutto, la Isoardi è stata sempre single ma qualcosa forse bolle in pentola anche per il suo cuore.

Dopo una sua dichiarazione: “Il cuore sorride”, i fan hanno iniziato a sognare un fidanzato per Elisa. Secondo il parere del pubblico proprio ora che la conduttrice si trova in giro per l’Italia a raccogliere spunti per il suo programma, potrebbe aver trovato un uomo misterioso per il quale ha perso la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice di Rai 2 però ha specificato in queste ore che “il cuore può sorridere” anche per le soddisfazioni lavorative. Niente di fatto dunque per lei o sta tenendo segreta la sua nuova relazione? In molti pensano che si tratti proprio di questo, considerate le intromissioni e le ingerenze nella sua relazione con Salvini. Probabilmente se Elisa avesse un nuovo amore, lo terrebbe ben lontano dai riflettori. Staremo a vedere che cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.