Retroscena emozionante su Raffaella Carrà | “È stato il suo regalo d’addio”: l’ultima telefonata

Rivelato l’ultimo emozionante gesto di Raffaella Carrà nei confronti di un conduttore suo grande amico: l’indimenticabile telefonata 

Raffaella Carrà
La conduttrice Raffaella Carrà (Foto ANSA)

È trascorso poco più di un anno dalla scomparsa di Raffaella Carrà ed il suo ricordo vive ancora sia nel pubblico che in tutti coloro che hanno avuto il piacere di essere suoi amici. Alcuni di loro in questi mesi si sono lasciati andare a racconti inediti ma soprattutto ricchi di grandi emozioni.

Tra coloro che hanno scelto di raccontare alcuni degli episodi più significativi c’è anche Cristiano Malgioglio. Il noto opinionista e cantante ha rivelato di un ultimo gesto della Carrà nei suoi confronti. Nel dettaglio il compositore ha raccontato di aver ricevuto una telefonata improvvisa da Raffaella.

Cristiano Malgioglio ha tenuto per se questa storia per diverso tempo ma in questi giorni ha finalmente deciso di rivelare quello che la Carrà gli ha chiesto durante quel confronto privato.

Raffaella Carrà, il messaggio per Cristiano Malgioglio: telefonata emozionante

Le parole di Cristiano Malgioglio (Foto ANSA)

In vista dei suoi prossimi impegni televisivi, Cristiano Malgioglio ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. Il noto opinionista ha parlato anche del tour dal titolo “Forte, forte, forte”: un vero e proprio omaggio alla Carrà per cui ha scritto il celebre brano. Nel corso della stessa intervista ha anche rivelato di una telefonata della conduttrice poco prima di andarsene.

Nel dettaglio, Malgioglio ha raccontato: Poco prima della sua scomparsa mi telefonò. Non la sentivo da tempo e come tutti non sapevo niente della sua malattia. Fu molto affettuosa con me e mi disse “Cristiano, resta come sei. Quando arrivi tu la tv cambia colore”. Rimasi molto colpito da quel complimento e per giorni mi sono chiesto il motivo”.

Poi il colpo di scena inaspettato: Poi arrivò la tragica notizia della sua scomparsa e allora capii. Quella telefonata era stata il suo regalo di addio. Un retroscena che per un anno, Malgioglio ha scelto di tenere per se: questo fino ad oggi. Anche perché nella prossima stagione televisiva si occuperà di un nuovo format per Rai 3 dal titolo Mi casa es tu casa ispirato al programma A raccontare comincia tu della Carrà.

Il conduttore ospiterà a casa sua alcuni volti noti e li inviterà a raccontarsi con ironia e quindi senza versare alcuna lacrima. Un format a cui Malgioglio e la Rai hanno pensato con ogni probabilità proprio per omaggiare la Carrà e ringraziarla per quella telefonata così speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.