Il Paradiso delle Signore, Ezio pronto a sposare Veronica: grande delusione per Gloria

Nuovi colpi di scena per il personaggio di Ezio Colombo pronto a sposare ancora Veronica nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Mentre tutti gli attori protagonisti della nota soap opera sono alle prese con le rispettive vacanze estive, emergono nuovi dettagli sulla nuova stagione della nota soap opera. Il Paradiso delle Signore tornerà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 12 settembre per regalare nuovi colpi a sorpresa al suo pubblico.

In particolare ci saranno importanti novità per il personaggio di Ezio Colombo che dovrà gestire un momento molto complicato della sua vita. L’uomo dovrà soprattutto occuparsi dell’arresto di Gloria Moreau, ancora legalmente sua moglie.

Un dettaglio importantissimo vista la proposta di matrimonio che l’uomo ha deciso di fare a Veronica Zanatta, sua nuova compagna di vita. Un piano difficile da portare a termine ma che sembrerebbe essere ancora nei piani della coppia.

Il Paradiso delle Signore, il matrimonio di Ezio e Veronica: gli effetti su Gloria

Il personaggio di Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Dai primi indizi arrivati dai social nel corso di questi mesi, all’inizio della settima stagione ci sarà un vero e proprio salto temporale di alcuni mesi. Il pubblico troverà senza dubbio i personaggi più amati di ritorno dalle consuete vacanze estive per riprendere con il lavoro e soprattutto per provare a risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso. Anche il personaggio di Ezio Colombo dovrà gestire alcune importanti novità.

L’uomo dovrà affrontare le conseguenze dell’arresto di Gloria e della conferma davanti alla legge della validità del suo primo matrimonio. Questo risvolto potrebbe però non modificare i piani dell’uomo che nel corso della sesta stagione è parso a tutti davvero innamorato di Veronica. L’uomo potrebbe quindi in realtà decidere di proseguire nel suo intento nonostante le questioni legali da risolvere.

L’attore Massimo Poggio, che presta il volto proprio al personaggio di Ezio, in una recente intervista ha annunciato un inizio di stagione tranquillo. Inoltre, lo stesso attore ha confermato come il pubblico ritroverà a settembre il suo personaggio ancora coinvolto in una relazione con Veronica in attesa di capire gli sviluppi dell’arresto di Gloria.

Dal canto suo per il personaggio di Gloria non sarà semplice in quanto dovrà fare i conti con gli sviluppi del suo arresto. Non solo dovrà stare lontana da sua figlia Stefania ma rischia di dover assistere impotente alla decisione dell’uomo che ama pronto ancora a rifarsi una vita con un’altra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.