Gianluca Grignani, notte di pura follia: “E che ca**o!” | Superato ogni limite [VIDEO]

Il cantante Gianluca Grignani perde le staffe, show durante l’esibizione: litigio fuori controllo, riprendono tutto con i cellulari

Gianluca Grignani (Instagram)
Gianluca Grignani (Instagram)

Gianluca Grignani anche questa volta ha fatto parlare di sé. L’ultima volta lo avevamo lasciato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. La performance un po’ particolare, con qualche imprecisione e un po’ di follia, aveva dato adito ai commenti da parte del pubblico incredulo.

Tutti avevano iniziato a domandarsi se avesse alzato troppo il gomito, sbalorditi dal fatto che non avesse cercato la perfezione alla quale invece tutti ambiscono una volta sul palco sanremese. In una lunga intervista successiva Grignani aveva poi sottolineato di trattarsi di una performance genuina, da vera rockstar italiana, senza schemi. Il percorso travagliato del cantante sembrava aver raggiunto un attimo di pace, un periodo di riflessione e recupero, ma a quanto pare anche questa volta non è riuscito a contenere la sua personalità eccentrica, finendo per litigare sul palco. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Gianluca Grignani litiga sul palco con la band: show inaspettato, i fan riprendono tutto

Gianluca Grignani (Twitter)
Gianluca Grignani (Twitter)

“E che ca**o, ma pensate di stare qua solo voi??” così Gianluca Grignani si è rivolto alla band dopo essere già andato via dal palco due volte. Il problema sembrava essere legato al suono: Gianluca recriminava alla band di non star suonando nel modo giusto, insomma, di non trovare il giusto feeling tra le sue parole e la base musicale sotto.

Lo show sul palco è durato per lungo tempo, il cantante infatti interrompeva la musica per riprendere il gruppo, poi continuava a cantare da solo. I fan facevano i video con i cellulari assecondando il cantante, in sottofondo tutti fanno il tifo per lui. C’è anche da sottolineare che chi segue il cantante da tempo ormai non si meraviglia di queste sue prese di posizione, anzi, le asseconda con piacere.

Anche la band ha cercato di non polemizzare, per quanto si vedesse che fosse scocciata ha cercato di seguire le indicazioni di Grignani fino alla fine. Insomma, uno show dentro lo show, probabilmente è anche questo un buon modo per far parlare di sé e del personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.