GF Vip | “Stanno insieme!”: lo tenevano nascosto, scoppia il gossip dell’estate

Al Grande Fratello Vip scoppia un gossip clamoroso: l’hanno tenuto nascosto fino ad ora, esce fuori il flirt solo adesso

Alfonso-Signorini-gfvipAlfonso-Signorini-gfvip
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

L’edizione del GF Vip è conclusa da tempo eppure gli ex gieffini continuano a far gossip: il pubblico dopo tutti quei mesi si è affezionato e ci tiene a sapere di più sulla loro vita privata nonostante sia tutto finito. Sta per arrivare il GF Vip 7 e l’unica certezza che abbiamo è che ci saranno concorrenti diversi rispetto all’anno scorso.

Durante l’edizione scorsa sono due le coppie che si sono create: Lulù e Manuel e Alessandro e Sophie. Almeno queste sono state quelle ufficiali. In realtà anche Antonio Medugno aveva rivelato di avere un debole per una concorrente, ma poi per via della poca permanenza la storia non era mai andata in porto. Adesso che sono passati mesi a quanto pare il gossip è tornato vivido: si sono messi insieme? Vediamo cosa raccontano le indiscrezioni.

Antonio Medugno si è fidanzato? L’ex gieffino si mostra insieme alla donna su Tik Tok

Commenti Tik Tok
Commenti Tik Tok

Antonio Medugno è riuscito a conquistare il pubblico della scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini grazie alal sua bellezza e alla sua genuinità. Durante il percorso nel reality non si è sentito capito del tutto ma a consolarlo c’era sempre Nathaly Caldonazzo. 

Tra i due c’è sempre stato molto feeling, a prescindere dall’abisso che li divide: la differenza d’età. Questo ostacolo a quanto pare non è stato un reale problema perché i due si sono mostrati su Tik Tok molto affiatati ironizzando sui gossip sul loro conto. Il profilo di Medugno è stato infestato di commenti sulla relazione. Centomila le domande che chiedevano se i due fossero realmente fidanzati.

A rispondere non sono stati i diretti interessati ma gli altri utenti che hanno infatti sostenuto così: “Si sapeva che si mettevano insieme!”, e poi ancora “Ma non lo avete capito che stanno insieme?? Da moooo!” e ancora così: “L’amore non ha età… lei potrebbe essere sua madre!!”. Insomma il gossip è ormai esploso ma saranno realmente una coppia oppure sarà una trovata per ottenere visibilità??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.