“Adesso posso annunciarlo”: Dayane Mello cambia completamente strada, ha già firmato

L’ex gieffina Dayane Mello conquista un nuovo progetto di cui è protagonista: ad annunciarlo è proprio lei sui social network 

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

Il volto di Dayane Mello è ormai uno dei più famosi dello show business italiano. La modella si era già fatta strada in tv ma da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini il suo volto è diventato ancora più noto anche per Mediaset, che difatti l’ha anche richiamata per commentare il reality condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione.

Insomma, se da una parte la modella è riuscita a farsi spazio nel mondo della tv, dall’altra, parallelamente, si dedica anche all’imprenditoria. Da poco infatti ha lanciato una linea di prodotti per il viso, progetto nel quale inserì anche Rosalinda Cannavò prima dell’ultimo litigio. Probabilmente la combo delle Rosmello avrebbe portato più incassi ma quando il rapporto si ruppe non fu possibile recuperare: troppi i tira e molla, Rosalinda decise di farsi da parte.

Nell’ultimo periodo i fan hanno continuato a chiedersi che cosa stesse facendo Dayane, che cosa bollisse in pentola dopo un breve periodo di pausa. La verità è che la Mello ferma non ci sa stare, un nuovo progetto era già in via di programmazione. Ma di che cosa si tratta? È stata proprio lei ad annunciare la novità qualche ora fa, vediamo che cosa ha dichiarato.

Dayane Mello annuncia il nuovo progetto, un lavoro al quale lavorava da tempo: adesso può rivelarlo

Dayane-Mello
Dayane-Mello acqua e sapone al GF Vip (Mediaset Infinity)

In contemporanea con gli ingaggi in tv, Dayane Mello continua a darsi da fare anche sul piano dell’imprenditoria. Dai prodotti per il viso adesso è passata a una linea di costumi, idea che spopola ormai da anni nel campo dell’influencer marketing. Tante le ragazze che dopo aver raggiunto un vasto pubblico sui social, hanno iniziato a usare la propria immagine per promuovere una linea di costumi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Questa volta ci si è cimentata anche la Mello, che ha deciso di annunciarlo così ai fan incuriositi da tempo: “Finalmente posso annunciarvi con gioia che da dicembre troverete la mia collezione su Parah”. Un sogno che si è fatto realtà per la showgirl e viste le tante fan che la seguono con ammirazione, sarà un successo indiscutibile.

Gestione cookie