Blanco lo scopre da Tik Tok | Rifiuto categorico: proposta di lavoro inaccettabile

Buone notizie per il cantante Blanco che può tirare un sospiro di sollievo dopo l’ultimo clamoroso retroscena sulla sua vita privata

Blanco
Il cantante Blanco (Foto ANSA)

Periodo intenso e ricco di emozioni per il cantante Blanco che dal punto di vista professionale ha messo a segno tutta una serie di successi. Le sue canzoni sono delle vere e proprie hit ed i suoi concerti sono spesso sold-out. Inoltre nel corso di questo 2022 ha prima conquistato il successo al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood e poi ha preso parte agli Eurovision Song Contest.

Un momento per lui quindi magico per quanto riguarda la sfera lavorativa. Lo stesso non si può dire per il suo privato visto quanto accaduto nell’ultimo periodo. In particolare a fare molto rumore è stato un video in cui si vede l’artista baciare una ragazza diversa da Giulia Lisioli.

Una conferma quindi del fatto che tra i due la storia sia ormai finita per sempre. A tal proposito anche la sua ex Giulia ha scelto di rilasciare alcune dichiarazioni rivelando di essere stata contattata anche da diversi reality per questa storia. La decisione della ragazza ha spiazzato gli autori dei vari format ma farà senza dubbio felice il giovane cantante.

Blanco, la decisione di Giulia: rispedite al mittente tutte le proposte

Giulia Lisioli (screenshot Instagram)

Dopo un periodo di silenzio, Giulia è tornata finalmente a parlare del suo rapporto con il giovane artista. In particolare ha raccontato di come sia stato per lei difficile vedere le immagini del bacio in discoteca. Un momento così complicato da costringere sua madre ad intervenire per raggiungere l’ospedale in seguito ad un malore. Adesso però le acque si sono calmate e Giulia è pronta per il futuro.

A tal proposito nel corso di una recente intervista con il tiktoker MagnetFalco, la ragazza ha rivelato di alcune proposte di lavoro arrivate in questi mesi: Mi hanno proposto di andare in una casa con dei tiktoker. Mi hanno chiesto anche di andare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi ma ho rifiutato. Non è che non mi interessava, è che non è proprio il mio stile di vita”.

Con ogni probabilità la sua storia con Blanco ha attirato l’attenzione di autori e conduttori che con le loro proposte non hanno però ottenuto il risultato sperato. Una buona notizia anche per il cantante la cui vita privata rischiava così di finire in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.