“Abbandona la registrazione”: disastro a Uomini e Donne, la dama non ce la fa

Uomini e Donne é il dating show che sta per riaprire le porte, ma pare che una dama dia forfait per le registrazioni. Che succede?

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il dating show di Uomini e Donne sta per ricominciare per la gioia di tutti i fan che trascorrono il pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi ci riprova anche quest’anno e tenta di fare lanciare le frecce di Cupido tra i parterre maschile e femminile.

Da pochi giorni sui social é stata inaugurata la rubrica Diario di viaggio, che segue le vacanze delle dame e cavalieri più famosi. Così, sappiamo ad esempio che Gemma Galgani é ancora single e dovrebbe tornare a settembre. Come una sorta di spoiler, i social ci regalano qualche informazione in più sui protagonisti del programma.

Uomini e Donne sta per ripartire e come tutti sanno le puntate sono registrate. Al via dunque dopo il Ferragosto l’inizio delle riprese della trasmissione di Maria, ma spunta un’indiscrezione disastrosa: “Abbandona le registrazioni”. Che cosa sta succedendo?

Uomini e Donne: caos prima delle registrazioni

Maria conduce Uomini e Donne
Maria conduce Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Canale 5 propone un pomeriggio tra soap e intrattenimento anche questo autunno. Con le finestre aggiuntive del GF Vip e di Amici, il pubblico è già pronto a godersi il riavvio di tutti i programmi. Maria De Filippi e la sua squadra inizieranno a registrare le puntate di Uomini e Donne tra pochi giorni, pare però che qualcuno a sorpresa non sarà presente.

Stiamo parlando di Ida Platano, dama storica del programma e amica di Gemma Galgani. Purtroppo la brutta avventura del suo malore e ricovero in ospedale, potrebbe avere secondo alcuni ripercussioni anche sulla sua presenza nelle registrazioni. Ida ha annunciato infatti che sparirà per un po’ fino a quando non starà meglio.

Nessuno sa che cosa abbia colpito la Platano, ma i fan si augurano che possa fare in tempo a sedersi nel parterre femminile già dalla prima registrazione. Secondo alcuni la sua presenza invece é a rischio e Ida potrebbe prendersi un tempo più lungo per stare tranquilla a casa.

Staremo a vedere cosa accadrà e cosa avranno da dire Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il primo é molto legato alla Platano e potrebbe sentire la sua mancanza in studio, mentre Tina potrebbe fare convergere le sue frecciatine tutte unicamente contro Gemma. Cosa accadrà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.