Terra amara anticipazioni: appuntamento con l’inganno, colpo di scena per Yilmaz

Terra amara non va in vacanza e ci saranno puntate molto forti e avvincenti. Yilmaz vivrà un momento terribile!

Yilmaz e Zuleyha Terra amara
Yilmaz e Zuleyha Terra amara (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Terra amara ci sarà un grande colpo di scena e la situazione si ribalterà completamente. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap turca che va in onda su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Terra amara é la nuova soap turca che Canale 5 propone all’interno della sua fascia pomeridiana dedicata alle serie. Dal 1 agosto fino al 22 agosto andrà in onda subito dopo Beautiful alle 14.35, al posto di Una Vita che si prende una pausa estiva di tre settimane. Il giorno di ferragosto andrà in onda solamente Beautiful, ma dal 16 Terra amara tornerà regolarmente e non farà la classica pausa estiva delle soap.

Demir ora sa di avere un rivale molto più grande: Fekeli. Il boss non giocherà e attuerà un piano per sconfiggerlo. Demir sarà messo con le spalle al muro ma possiede ancora la cosa più preziosa per Yilmaz: il matrimonio con Zuleyha e un figlio. Yilmaz alla festa ha visto la sua Zulehya sposata a Demir e non riesce a farsene una ragione. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Terra amara: Yilmaz dà appuntamento a Zulehya in segreto

Terra amara logo
Terra amara logo

Yilmaz è convinto che Zulehya sia cambiata e sia diventata una donna attaccata al denaro. Questo spiegherebbe il matrimonio con il perfido Demir e il protagonista non si darà pace- anche Zulehya sarà disperata perché non è riuscita a parlare in privato con il suo amato e a spiegare le sue ragioni.

L’intrigo va avanti e i due si daranno appuntamento per vedersi. Finalmente avranno l’occasione di parlarsi per confidarsi quello che sta accadendo nelle loro vite. Demir scoprirà dell’appuntamento e chiuderà Zulehya sequestrandola in camera sua. Al posto di Zulehya, Yilmaz vedrà arrivare Demir all’appuntamento!

I due rivali si scontreranno nuovamente e Demir sparerà a Yilmaz senza pietà. La guerra tra i due si farà feroce e stavolta Demir sarà convinto di aver eliminato definitivamente il suo rivale. Yilmaz invece si salverà di nuovo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.