“Telefonata incandescente”: Vladimir Luxuria senza parole, lo show promette scintille

Lo show non poteva non cercare lei. Vladimir Luxuria ha ricevuto una chiamata incandescente? Cosa avrà risposto?

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Mediasetplay screenshot)

Vladimir Luxuria è lontana dalla tv da troppo tempo, ma dopo le vacanze meritate, qualcosa probabilmente cambierà. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Il pubblico ha apprezzato moltissimo la partecipazione di Vladimir Luxuria come opinionista all’Isola dei Famosi. La showgirl all’interno dello studio di Ilary Blasi ha fatto davvero la differenza insieme al suo amico Nicola Savino. Metà del successo del reality è certamente tutto per loro e Vlady ha scaldato i cuori (e le borsette) di tutti.

Rimarranno indimenticabili siparietti ballati tra Luxuria, Savino e la Blasi. É sorprendente ripensare ad Ilary e a quanto si è divertita in quei momenti, rispetto ai pensieri e dispiaceri di questi tempi. Vladimir Luxuria è andata davvero d’accordo con tutti e anche in disaccordo con quasi tutti i naufraghi, suscitando polemiche, discussioni e sane riflessioni.

Forse anche per questo il pubblico la vuole rivedere immediatamente a tutti i costi in televisione e forse qualcosa si sta muovendo proprio in queste ore. Scopriamo insieme di che cosa si tratta: “Telefonata incandescente”.

Vladimir Luxuria: ritorno in tv col botto?

Vladimir Luxuria
L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi (Twitter screenshot)

Non è più possibile immaginare la televisione senza Vladimir Luxuria in video. Gli spettatori vogliono il suo ritorno in un reality e si augurano che possa avere la sua partecipazione all’interno del GF Vip. Le notizie però non stanno giungendo, mentre spuntano varie indiscrezioni su un altro reality che andrà in onda su Italia 1: La talpa.

Tra tutte le candidate alla conduzione la telefonata incandescente potrebbe essere arrivata anche a Vlady. Parte del pubblico si aspetta un programma tutto per lei a partire da settembre e questa potrebbe essere una grandissima occasione per lei.

Il format rinfrescato e rivoluzionato nelle manine di Maria De Filippi, potrebbe essere cucito su misura per Luxuria e se il suo telefono fosse già squillato, gli spettatori si augurano che Vlady abbia detto sì. Staremo a vedere che cosa accadrà ma è certo che Vlady debba tornare per il suo pubblico e debba farlo in fretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.