Rudy Zerbi non può crederci | Dopo Amici è un vero disastro: costretto già a smettere

Il noto insegnante Rudy Zerbi costretto a fare i conti con una grande delusione a pochi mesi dal finale di Amici: l’ultima indiscrezione

Rudy Zerbi
L’insegnante Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Rudy Zerbi ha raccolto il miglior risultato possibile nel corso della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. In occasione infatti del gran finale, il suo allievo Luigi ha strappato la vittoria contro il ballerino Michele, allievo di Alessandra Celentano.

Una vittoria netta e schiacciante nei numeri: una conferma di quanto fatto durante tutto il percorso all’interno del noto talent. Un successo però che sembrerebbe essere finito proprio con la vittoria finale del format. Il giovane cantante, al pari degli altri allievi dell’ultima edizione, non è infatti alle prese con grandi soddisfazioni.

Una situazione che potrebbe essere confermata anche da una svolta annunciata in questi giorni in merito al futuro di Luigi. Il cantante potrebbe infatti subito “cambiare lavoro” vista la decisione di accettare una proposta completamente diversa.

Rudy Zerbi, il cantante Luigi cambia lavoro: offerta irrinunciabile

Il cantante Luigi Strangis (screenshot Witty)

Il portale lamentino.it ha parlato del futuro del cantante Luigi dopo la vittoria nel corso dell’ultima edizione andata in onda di Amici di Maria De Filippi. Secondo una clamorosa indiscrezione verrà coinvolto nel film “Il talento di Mr.Crocodile” della Sony Pictures e Warner Bros. All’interno del film, che sarà a disposizione nelle sale a partire dal prossimo 27 ottobre, Luigi presterà la voce a Lyle, un coccodrillo canterino.

Luigi sembrerebbe aver già quindi accettato la proposta per poter affiancare il lavoro di doppiatore a quello di cantante: un ruolo da cui forse ci si aspettava di più. Il giovane vincitore di Amici non ha infatti registrato i numeri che tutti si aspettavano e che lasciano l’amaro in bocca se confrontati con quelli del cantante Sangiovanni che si è classificato secondo nella precedente edizione.

Il giovane ex allievo di Zerbi si è quindi visto costretto a correre ai ripari e provare a percorrere una strada leggermente diversa. Questa non è però la prima volta per un ragazzo di Amici in quanto solo pochi mesi fa è stata la ballerina Giulia, amatissima vincitrice dell’edizione numero venti del talent, a tentare la via del doppiaggio. Una importante occasione che si è rivelata anche soddisfacente e stimolante per lei.

Lo stesso potrebbe quindi accadere a Luigi Strangis che nel doppiaggio potrebbe trovare una valida alternativa o un lavoro da affiancare a quello del cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.