Manuel Bortuzzo in seria difficoltà | Decisione drastica: tutta colpa di Lulù?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo costretto ad un gesto che nessuno si aspettava: coinvolta ancora Lulù Selassié 

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot Twitter)

A distanza di tanto tempo dal gran finale del Grande Fratello Vip, il nome di Manuel Bortuzzo continua ad infiammare il gossip. In questi mesi a far discutere è sempre stata la sua vita sentimentale ed il suo tira e molla con Lulù Selassié. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e la loro storia si è ritrovata a dover vivere momenti molto difficili.

Quando tutto sembrava andare per il meglio è però arrivata la netta chiusura del nuotatore con un comunicato che ha lasciato tutti senza parole, compresa Lulù. Da quel momento in poi tra i due sono volate accuse pesanti: il nuotatore ha parlato di incompatibilità mentre la Selassié di una eccessiva presenza del padre dell’ex gieffino.

Una situazione divenuta con il tempo molto pesante e che sembrerebbe aver spinto il nuotatore ad una fuga inaspettata. Manuel in questi giorni ha infatti deciso di lasciare per un po’ l’Italia e di dedicarsi ad una nuova esperienza.

Manuel Bortuzzo costretto a scappare: deve ritrovare la sua serenità

Il nuotatore Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Come mostrano gli ultimi movimenti social, l’ex gieffino è alle prese con una emozionante vacanza estiva in Sudafrica. Il nuotatore è partito in modo del tutto inaspettato ma soprattutto in compagnia di una sola persona ovvero il suo migliore amico Alex Castelluccio. L’obiettivo del nuotatore è quello di rilassarsi, di recuperare le energie ma soprattutto di ritrovare la giusta serenità.

Senza dubbio il clamore mediatico esploso dopo la finale del GF Vip è diventato particolarmente difficile da gestire. Manuel è spesso al centro di clamorose indiscrezioni o avvistamenti. In questi mesi il suo nome è infatti spesso stato associato non solo alla separazione con Lulù ma anche ai nomi di possibili nuove fiamme: dalle sue note ex fidanzate all’influencer Cecilia Cantarano.

Tutti dettagli che rischiano di complicare e non poco il futuro del nuotatore il cui obiettivo resta sempre lo stesso. Come conferma il portale PipolGossip, l’intenzione di Bortuzzo è sempre quella di prendere parte alla prossima edizione delle paralimpiadi in programma a Parigi nell’estate del 2024.

Un vero e proprio sogno per lui che sin da bambino ha voglia di prendere parte a questa importante manifestazione di cui ha parlato anche con Aldo Montano. Manuel non si è arreso dopo la sparatoria ed è deciso a non farlo nemmeno di fronte a tutto questa tensione mediatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.