GF Vip 7 | Signorini non si accontenta: adesso vuole anche la madre

Il conduttore del GF Vip continua la ricerca disperata di gieffini, questa volta potrebbe fare un vero boom: dopo la figlia vuole la madre 

Alfonso_Signorini_Gf_Vip
Alfonso_Signorini_Gf_Vip

Alfonso Signorini non sta più nella pelle: la sua settima edizione del GF Vip sta per iniziare, manca poco, ma lui continua imperterrito nella ricerca infinita di gieffini che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia. Ricordiamo infatti che ai volti che entreranno nel primo round si devono aggiungere tutti quelli che invece prenderanno parte al reality successivamente.

Signorini ha già tirato fuori molti nomi ma nelle ultime ore è arrivato uno scoop bomba. Il conduttore sta pensando di mettere in gioco anche la madre di una ex gieffina, una donna già molto nota per aver partecipato ad altri reality. Sarebbe una buona occasione per far entrare in puntata anche la coppia molto amata che continua a far faville sui social network.

Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, si tratta proprio di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: i due si sono conosciuti durante un’edizione del GF di qualche anno fa e da quel momento non si sono più lasciati. Giulia ha comprato casa a Roma e i due potrebbero presentarci anche un matrimonio a breve. Ma qual è la scelta di Signorini? Vediamo nel dettaglio l’indiscrezione.

Alfonso Signorini avrebbe scelto: vorrebbe con sé la madre dell’ex concorrente gieffina

Fariba-e-Giulia-Salemi-
Fariba-e-Giulia-Salemi (Instagram)

Dalle indiscrezioni sembra proprio che Fariba Tehrani sia candidata per partecipare al GF Vip 7: a rivelarlo è proprio il portale di Dagospia che spiega così: “La mitologica isolana Fariba, di Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del GF Vip. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento?”.

Insomma, se da una parte Fariba sarebbe molto propensa a partecipare al reality, dall’altra la sua presenza potrebbe essere molto utile anche ad Alfonso Signorini che in questo modo potrebbe far girare intorno alla figura della donna anche due personaggi influenti con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Potrebbe essere un bel compromesso per entrambi, non si esclude infatti la possibilità di una richiesta di provino da parte di Alfonso per far entrare in scena la Terhani nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *