Katia Ricciarelli | “Mi manca, deve tornare!”: la supplicano, per lei una proposta stellare

Katia Ricciarelli potrebbe sorprendere tutti con una novità, richiamata a gran voce il mondo della tv vuole il suo ritorno 

Katia Ricciarelli (Mediaset Infinity)
Katia Ricciarelli (Mediaset Infinity)

L’ex gieffina Katia Ricciarelli potrebbe tornare presto in tv. L’entrata al GF Vip dell’anno scorso ha fatto sì che il pubblico la conoscesse nell’intimo, in modo diverso rispetto a ciò che l’aveva resa famosa nei suoi anni di carriera. La tenore applaudita in tutti i teatri italiani ha fatto la scelta di andare in tv nella casa più spiata, per mostrarsi anche nella sua dimensione più umana e non professionale.

La sua partecipazione al Grande Fratello è stata un successo e questo l’ha portata ad avere molta più visibilità di quanto la musica gliene avesse già concessa. I telespettatori di Alfonso Signorini la richiedono a gran voce sui social: “Mi manca, deve tornare al GF Vip!” si legge tra i commenti sotto i post a lei dedicati. Le voci sono arrivate anche a Mediaset, che sta vedendo il da farsi, ma vediamo quali sono le opzioni possibili…

Katia Ricciarelli di nuovo in tv? Tutti la vogliono a gran voce, Mediaset ci pensa

Katia-Ricciarelli-
Katia-Ricciarelli (Mediaset Infinity)

La cantante potrebbe tornare in tv perché viene richiesta da tutti a gran voce. Nelle settimane precedenti era stato Carlo Conti a volerla per il suo Tale e Quale Show, ma lei decise di rifiutare l’offerta, bocciando il contratto con la Rai. Il pubblico la vorrebbe ancora una volta al GF Vip ma ormai è praticamente impossibile trovarle spazio perché Alfonso Signorini ha già trovato opinioniste e concorrenti. Questo il motivo per cui Mediaset potrebbe pensare bene di trovarle un altro posto.

Rimane vacante il posto da opinionista al nuovo reality che stanno lanciando per il nuovo anno: La Talpa. Un format portato in tv tanti anni fa da Paola Perego, poi andato in stop e adesso tornato come una grande novità. Non è da escludere che visto il volere del pubblico, Mediaset pensi bene di chiamare Katia per una nuova esperienza, che seppur differente, rimarrebbe comunque un reality targato Canale 5, con molta probabilità di ritrovare lo stesso pubblico che l’ha acclamata. Accetterebbe l’offerta??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.