“40 milioni di euro”: il vero scandalo Wanda Nara | Chiamati gli avvocati argentini

Nuovo inaspettato retroscena su Wanda Nara ed il suo rapporto con il marito Mauro Icardi: spunta anche una cifra da capogiro

Wanda Nara
La conduttrice Wanda Nara (Foto ANSA)

Dopo alcuni mesi di tranquillità, il nome di Wanda Nara è finito nuovamente al centro del gossip ed anche questa volta per il suo matrimonio con Mauro Icardi. Già lo scorso anno si è ipotizzato un imminente divorzio tra i due: un risvolto poi scongiurato in pochissime settimane.

Una voce tornata al centro dell’attenzione in questi giorni a causa del grossolano errore di una collaboratrice domestica della coppia. Alla donna sarebbe infatti sfuggito un audio in cui si sente la nota imprenditrice rivelare: Sono in Argentina per organizzare il divorzio, non ne posso più.

Un audio che ha agitato le acque e che ha quindi fatto scattare di nuovo l’allarme per il futuro della coppia. Un divorzio difficile e che avrebbe dei risvolti complicati sia per la famiglia che per i due diretti interessati.

Wanda Nara, il divorzio da Mauro Icardi: tutti i possibili risvolti

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto ANSA)

Il settimanale Oggi ha fatto il punto sulle voci di un presunto imminente divorzio tra il calciatore e Wanda, sua moglie ed agente. La separazione tra i due non solo metterebbe la parola fine alla loro famiglia ma potrebbe rivelarsi un disastro anche a livello economico e di immagine.

Il calciatore Mauro Icardi senza dubbio si ritroverebbe a dover fare i conti con un danno economico non indifferente. Come rivela il settimanale, l’attaccante ha infatti intestato alla moglie una parte del suo patrimonio e dei suoi guadagni per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Al contrario la separazione potrebbe aiutarlo dal punto di vista lavorativo visto che la Nara con il PSG ha raggiunto un accordo che ha costretto Icardi ad un ruolo marginale in squadra.

Per quanto invece riguarda la Nara ne guadagnerebbe a livello economico ma non come stella dello spettacolo. Non solo perderebbe il suo ruolo da agente ma il suo ruolo di conduttrice potrebbe ridursi a poche occasioni e soprattutto solo in Argentina con programmi che almeno per il momento non hanno raccolto il successo sperato.

Una situazione quindi difficile che rischia però di complicarsi ulteriormente a causa di una insistente indiscrezione e che potrebbe distruggere davvero il matrimonio della coppia. Alcune voci hanno infatti rivelato di una relazione segreta tra Wanda ed un calciatore già sposato. Non resta che attendere adesso ulteriori dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.