Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco scopre tutto, disastro alla terrazza

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Franco Boschi scoprirà la verità. Cosa accadrà ai protagonisti della terrazza Palladini?

Franco e Nunzio Un Posto Al Sole
Franco e Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Franco Boschi sarà preoccupatissimo per il figlio. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

Franco Boschi si preparerà ad affrontare un periodo molto complicato a causa di Nunzio. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Nunzio é disperato per la partenza solitaria di Chiara Petrone. I due avevano fatto tanto per stare insieme e Nunzio non si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere.

Chiara e Nunzio sono stati separati dal gesto della Petrone che ha deciso di partire da sola. Cammarota non si darà pace e prenderà una decisione folle. Il ragazzo é abbandonato a sé stesso perché rifiuterà l’aiuto e l’appoggio dei suoi genitori. Nonostante continuerà a lavorare al caffè Vulcano, sarà sempre più convinto di ritrovare la sua amata, costi quel che costi. Franco Boschi non sospetta ciò che sta architettando il figlio. Vediamo insieme come reagirà il protagonista nelle prossime puntate.

Un Posto Al sole: Nunzio tradisce Franco

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Senza dire nulla a Franco, Nunzio riprenderà il giro del poker. Come le bische clandestine spera di otte ere denaro per pagare un investigatore privato che scopra dove si é cacciato Nunzio. Franco comincerà a notare alcune mosse strane del figlio.

Anche Angela vorrà essere di supporto quando Franco inizierà a capire che il figlio si sta cacciando nei guai. Non è la prima volta che Franco affronta questi problemi con Nunzio. La delusione sarà forte perché il figlio dimostrerà una certa immaturità nel risolvere i problemi della sua vita sempre ricorrendo all’illegalità. Gli spoiler ci svelano che Franco scoprirà la verità ma lo farà in tempo?

Il temperamento istintivo di Nunzio lo porta sempre a commettere gravi errori. Stavolta sarà sopraffatto dalla nostalgia di Chiara e non sarà più lucido. Franco e Angela si ritroveranno con un problema enorme da risolvere. Intanto la Petrone si nasconde in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.