Tempesta D’Amore anticipazioni: Constanze scatena la furia di Maya, cosa si é messa in testa?

Constanze diventerà una protagonista importante di Tempesta D’Amore e commetterà un reato. Cos’ha in mente la sorellastra della Von Telheim?

Maya furiosa Tempesta D'Amore
Maya furiosa Tempesta D’Amore (Mediasetplay screenshot9

La vicenda che lega Constanze, Maya e Florian si farà parecchio intricata. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai tre protagonisti della soap tedesca Tempesta D’Amore, che va in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.55.

Constanze é un personaggio entrato in punta di piedi e in poche puntate diventerà la promessa sposa di Florian! Che cosa accadrà in un questo triangolo amoroso? Tutti sono preoccupati per le sorti di Vogt. Erik per primo si darà molto da fare per salvare la vita del fratello ma tutto andrà sempre per il verso sbagliato. La cura sperimentale avrà inizio, grazie alla promessa di matrimonio tra Vogt e la sorellastra di Maya e alla conseguente donazione della baronessa.

Tutto girerà attorno alla malattia di Florian e Maya non si capaciterà del fatto che la sorellastra sposi il suo amato. Florian continuerà a tenerla a distanza per non farla soffrire ma la situazione si complicherà quando Costanze commetterà un reato. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tempesta D’Amore: Constanze ruba i medicinali

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Florian sarà messo all’interno del gruppo che riceverà la cura sperimentale per la sua malattia. La sperimentazione si organizzerà in due gruppi: ad uno verrà somministrato l’antibiotico per la guarigione, mentre all’altro gruppo verrà somministrato il placebo. Purtroppo Florian verrà inserito nel gruppo placebo suscitando le ire di Erik e Maya.

I due saranno disperati e non sapranno più che cosa fare, quando a Maya verrà l’idea di rubare gli antibiotici dall’armadietto del dottor Niederbuhl. Questa conversazione verrà ascoltata da Constanze, successivamente Erik cercherà dissuadere Maya da questa follia. Purtroppo però la sorellastra ci metterà lo zampino e ruberà lei i farmaci per Florian.

Scoppierà un gran caos tra i tre e Maya sarà furiosa con la sorellastra per ciò che ha commesso. La tensione sarà altissima e Florian sarà ignaro di tutto ciò che sta accadendo alle sue spalle. Vogt é sempre stato convinto dall’inizio di non avere alcuna speranza, tuttavia la cura potrebbe avere esito positivo, se solo lui avesse accesso alle medicine. Come finirà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.