Shock Alberto Di Monaco: “Si sono separati” | Allarme a corte per Charlene

Nuova clamorosa indiscrezione sul principe Alberto Di Monaco ed il suo matrimonio con Charlene: sono ancora una volta separati 

Alberto di Monaco
Charlene ed Alberto di Monaco (Foto ANSA)

La lunga convalescenza di Charlene dopo la malattia continua ad alimentare le voci intorno al suo matrimonio con Alberto Di Monaco. I due sono ormai diversi anni che vivono da separati: un effetto della malattia che ha tenuto la principessa consorte lontana dalla corte per diverso tempo.

Charlene si è infatti vista prima costretta fare i conti con un intervento molto delicato e poi con un periodo di convalescenza: in entrambi i casi lontana dalla famiglia. La svolta è arrivata lo scorso anno quando Charlene è tornata a corte per stare più vicina finalmente ai suoi figli.

Un gesto che non ha però spento le voci di una crisi matrimoniale in corso con Alberto ed una difficoltà crescente nei confronti degli altri membri della famiglia. Una situazione che adesso rischia di peggiorare vista l’assenza di Charlene durante le vacanze di Alberto ed i figli.

Alberto Di Monaco, Charlene diserta le vacanze estive: l’ultimo avvistamento

Alberto e Charlene di Monaco (Foto ANSA)

Alberto e Charlene hanno da poco festeggiato gli 11 anni di matrimonio: una giornata speciale che ha visto i due pubblicare anche tutta una serie di foto insieme. Immagini che hanno spento un po’ del gossip intorno a loro ma la situazione è drasticamente peggiorata nelle ultime ore. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato alcune foto di Alberto in barca con i figli ma senza Charlene.

Il principe ha scelto di trascorrere alcuni giorni in Corsica in barca con i figli gemelli Gabriella e Jacques che a breve festeggeranno gli 8 anni. Dalle foto è evidente però l’assenza di Charlene che da tempo non si vede in realtà in pubblico. Come rivela il settimanale, “la principessa triste”, come la chiamano ormai i sudditi, è da fine luglio che non prende parte ad aventi.

In quella occasione si è recata in una residenza per anziani con l’obiettivo di portare un po’ di sollievo agli ammalati. Nello stesso periodo Alberto è invece volato in Spagna per una visita ufficiale ad uno dei siti archeologici più importanti e significativi di tutta Europa.

Questo viaggio e poi la vacanza confermano quindi come Alberto e Charlene non passino ormai del tempo insieme da circa due settimane. Un dettaglio importante viste le voci di una crisi ma soprattutto di un presunto accordo economico deciso dai due per convincere Charlene a non lasciare la corte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.