Segni Zodiacali | Storie d’amore in frantumi: rotture improvvise per 4 segni

4 segni zodiacali stanno per rischiare grosso. Scopriamo se sei tra quelli che romperanno la loro relazione.

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali (Youtube screenshot)

Rotture in vista per almeno 4 segni zodiacali. Speriamo che tu non sia tra loro altrimenti passerai brutti momenti.

La fine di una relazione d’amore può lasciare strascichi pesantissimi per la coppia che scoppia. A volte si rende necessario tagliare i ponti con chi non ci fa stare bene. Altre volte invece può trattarsi di un gesto d’impeto che ci fa sbattere la porta e andarcene. Il rapporto di coppia non é tutto rose e fiori e alla base devono esserci rispetto e fiducia totali. L’amore può fare ben poco se ci si tratta male ripetutamente e si spezza la fiducia del partner con bugie e menzogne.

Alcune coppie stanno affrontando un momento di crisi e sono in bilico tra la voglia di mollare tutto e la speranza di ricostruire il legame. Cosa si può fare allora? La rottura non deve essere vista per forza solo come un fallimento, ma anche come un’opportunità di rinascita personale e individuale. Per 4 segni zodiacali sarà tosta e la rottura sarà inevitabile. Sei tra loro?

Rotture improvvise: sono loro 4 che decidono

Zodiaco
Zodiaco

Il TORO non perdonerà. I nati sotto questo segno potranno essere traditi durante l’estate e riceveranno troppe bugie per le loro orecchie, fino ad arrivare ad una decisione inevitabile. Nessuno fermerà un Toro che vorrà chiudere, perché non sentirà alcun tipo di ragione. Siete partner di un ACQUARIO? Non raccontategli frottole! Chi appartiene a questo segno vivrà un momento molto particolare della sua vita e si metterà al primo posto. Se sentirà l’odore di bugie, l’Acquario mollerà tutto senza pensarci due volte, stufo della montagna di menzogne alle quali ha assistito.

Rottura in vista anche per il CANCRO. I nati sotto questo segno potrebbero tagliare i ponti con un partner con il quale hanno un legame da poco tempo. Solo le relazioni davvero solide si salveranno, perché i Cancro ci penseranno davvero a lungo prima di chiudere, ma quando sarà, sarà una decisione definitiva. Se stai insieme a un PESCI ti lascerà più che volentieri, soprattutto se non sei serio nei suoi confronti. I nati sotto questo segno vorranno chiarezza e certezze e scapperanno da coloro che non saranno in grado di darle. Il Pesci vorrà stare semplicemente per i fatti suoi e non diventare matto a elemosinare amore dove non ce n’è.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.