Vergogna Nick Luciani | Aggressione dopo l’Isola dei Famosi: scatta la denuncia?

Il cugino di campagna si è messo nei guai: non si è regolato con le parole durante il concerto: adesso rischia grosso 

Nick-Luciani-1
Nick-Luciani (Mediaset play)

Come sappiamo la storica band italiana, I cugini di campagna, hanno partecipato all’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Nick Luciani in assoluto il più chiacchierato, anche colui che si è spinto verso la finale facendo schierare il pubblico. È stato quest’ultimo a raccontare di non essersi sentito a proprio agio durante il percorso sull’Isola, di aver sofferto per le punture dei mosquitos e di essersi sentito un outsider rispetto agli altri.

Questa esperienza particolare per un musicista ha fatto sì che anche durante una delle ultime date del tour si sia dedicata a una bella chiacchierata con il pubblico all’Isola dei Famosi. Il problema è che i toni si sono alzati fino addirittura a insultare la maggior parte dei concorrenti e i loro familiari. Una satira poco simpatica che ha fatto storcere il naso ai telespettatori una volta ricevuta notizia. A questo punto Nick e il resto della band rischiano davvero una querela, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Nick Luciani è nei guai: sparlano dell’Isola dei Famosi, scatta il rischio querele

Deiaira Marzano Instagram stories
Deiaira Marzano Instagram stories

È successo durante una tappa del tour estivo dei Cugini di Campagna. La segnalazione è arrivata direttamente all’esperta di gossip Deianira Marzano. Nick Luciani e la band avrebbe iniziato ad insultare pesantemente molti concorrenti dell’Isola dei Famosi, tra cui: Alessandro, Carmen, Edoardo e Guendalina (dal video sembra dicano anche ‘baldracca’) Questi ultimi sono stati i nomi sui quali si sono più accaniti, ma poi sono stati nominati anche Belen, Jeremias e Gustavo, ovvero la famiglia Rodriguez.

Insomma questa esposizione satirica potrebbe costargli cara perché hanno offeso sia i concorrenti che alcuni familiari con parole decisamente poco carine. Adesso potrebbero scattare le querele perché nonostante il piccolo pubblico presente, il passaparola social sta rendendo virale l’accaduto. In effetti Nick Luciani è sempre stato schivo e distante rispetto agli altri concorrenti, c’era da aspettarsi un comportamento scorretto così. La pagherà cara oppure si lasceranno cadere le accuse?

Gestione cookie