Jessica Selassié | “È il mio sogno!”: svolta clamorosa, le arriva una proposta choc

La vincitrice gieffina Jessica Selassié ha un nuovo progetto, la proposta è arrivata: potrebbe diventare realtà a breve…

Jessica-Selassie-
Jessica-Selassié (Mediaset play)

Dopo la fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, le sorelle Selassié sono rimaste personaggi molto seguiti anche sui social network. In particolare la vincitrice Jessica Selassié non ha avuto molto riscontro in tv ma il gossip ancora chiacchiera di lei e della sua delusione amorosa per il cuoco dal sangue blu, Barù.

Tutte e tre le sorelle nonostante siano abbastanza sfortunate in amore, sono piene di progetti nel cassetto che inizieranno a sviluppare già da questo autunno. Chi ama il canto, chi il ballo, chi vorrebbe andare in tv: ognuna ha la sua idea di carriera e presto le rivedremo in nuove esperienze. A dare un grande scoop è stato anche il loro amico Giacomo Urtis.

I quattro hanno stretto rapporto durante il percorso al GF Vip ma in realtà la loro amicizia risale a molto prima: frequentavano le stesse amicizie e capitavano diversi eventi in cui condividevano momenti felici insieme; da subito è stato un grande feeling. Giacomo ha confessato che avrebbe un sogno nel cassetto che comprenderebbe anche le tre sorelle Selassié, ma non si stratta di un programma tv bensì di qualcosa di molto diverso…

Giacomo Urtis racconta lo scoop: le sorelle Selassié potrebbero essere pronte per un nuovo progetto

Giacomo Urtis (Instagram)
Giacomo Urtis (Instagram)

“Sono stato molto vicino a tutte e tre le sorelle, anche nei momenti più complicati, ho fatto il possibile per non farle sentire mai sole” ha chiosato Giacomo Urtis, riferendosi alle sorelline Selassié alle quali è rimasto molto legato anche una volta finito il reality. “Sono un po’ stanco di fare televisione adesso, vorrei provare altre esperienze professionali” ha poi confessato, specificando come potrebbero entrare in gioco anche le sorelle Selassié…

“Il mio sogno sarebbe quello di fare radio con tutte e tre le sorelle Selassié, sono certo che loro saprebbero catturare bene l’attenzione degli ascoltatori con le loro storie!”. Dalle dichiarazioni di Giacomo sembra quindi possibile una strada diversa per le sorelle, una strada che non bucherà lo schermo ma che alleggerirà i viaggi in automobile degli italiani con chiacchiere in radio. Sarà un sogno che si avvera o rimarrà nel cassetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.