Il Paradiso delle Signore, Umberto cambia di nuovo idea: pronto a tornare da lei

Nuovo clamoroso risvolto sentimentale per il personaggio di Umberto Guarnieri nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Per il personaggio di Umberto Guarnieri, la settima stagione de Il Paradiso delle Signore si rivelerà essere particolarmente movimentata. Il noto imprenditore dovrà fare i conti con grandi cambiamenti nella sua vita ed un finale del tutto inaspettato.

Al termine della scorsa stagione si è accorto di amare Flora Gentile e per lei ha deciso di tradire anche Adelaide di sant’Erasmo, sua ex cognata ed amante. Per seguire il suo cuore ha anche accettato di lasciare la villa e quindi il luogo dove la sua famiglia è nata e cresciuta.

Tutto questo scatenerà la vendetta di Adelaide nel corso dei nuovi appuntamenti. Un piano ben preciso quello della contessa che alla fine potrebbe ottenere anche dei risultati inaspettati e tra questi proprio il ritorno a casa di Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, i sentimenti di Umberto: passo indietro inaspettato

I personaggi di Adelaide di sant’Erasmo e Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, la contessa si è appropriata delle quote di Umberto del Paradiso con uno stratagemma. Una mossa che le permetterà nei prossimi episodi di far parte del direttivo del grande magazzino milanese e rendere la vita difficile a Flora Gentile. Dal canto suo però la stilista sembrerebbe destinata al successo e quindi in grado di resistere ai tranelli della contessa.

Discorso diverso per Umberto che potrebbe invece gestire con difficoltà la vendetta della sua ormai ex amante. Questo anche perché la contessa riuscirà a trovare due alleati speciali. Il primo sarà senza dubbio Marcello Barbieri con cui ha raggiunto un accordo nel finale della sesta stagione. Tra i suoi alleati ci sarà anche la nipote Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che arriverà a Milano per scappare da Tancredi.

Il miglior alleato della contessa potrebbe però essere alla fine proprio Umberto. Secondo una clamorosa indiscrezione, il noto banchiere nel corso della stagione potrebbe capire di essere ancora innamorato di Adelaide e non di Flora Gentile.

L’uomo potrebbe quindi alla fine decidere di sua spontanea volontà di tornare a casa dalla sua amante. Cosi facendo, la contessa riuscirebbe quindi davvero a raggiungere il suo intento: riprendersi Umberto e vendicarsi di Flora.

Una serie quindi di colpi di scena attendono il pubblico che da mesi è in attesa ormai della messa in onda della settima stagione. Il ritorno è previsto per il prossimo 12 settembre nel pomeriggio di Rai 1 a partire dalle 15.55 come di consueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.