Chiamata urgente per Maria De Filippi, episodio preoccupante: scatta l’allarme

Una dama del Trono Over di Uomini e Donne fa preoccupare tutti, ansia anche per Maria De Filippimaria-de-filippi-Maria-De-Filippi-(Witty tv)

Una dama di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi ha deciso di recarsi in ospedale per via del panico dovuto a forti mal di testa. Tutti preoccupati per la dama, compresa la conduttrice Maria De Filippi, perché ormai il pubblico si è affezionato alla donna visto il lungo periodo trascorso in trasmissione al Trono Over.

Nel dettaglio ci riferiamo a Ida Platano, che anche durante questa ultima edizione andata in onda prima dello stop estivo,  è riuscita a dare il meglio di sé con i tiri e molla di Riccardo Guarnieri. La storica coppia non ha chiarito la questione: dopo un  primo riavvicinamento anche la speranza del pubblico di rivederli insieme è andata a scemare.

In queste ultime ore Ida ha avuto un crollo emotivo per via dei suoi dolori fisici che l’hanno portata a correre d’emergenza in ospedale, a raccontare tutto quel che è successo è stata lei stessa sui social network ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Ida Platano corre in ospedale: un’emicrania l’ha spaventata, il racconto preoccupante sui social

Ida-Platano
Ida-Platano (Witty tv)

La dama ha appena aggiornato i suoi fan. Tutto era iniziato per via di forti emicranie che man a mano l’hanno portata a temere fosse qualcosa da grave da risolvere al più presto. Da qui quindi la corsa in ospedale e la grande paura. “Ciao belli miei -aveva scritto sui social- volevo dirvi che non sono sparita ma non sto tanto bene… Passerà… Tornerò presto un abbraccio”, questo il messaggio di Ida Platano per tranquillizzare i fan.

Non ha voluto dire di più, per questo la natura del problema rimane per noi incognita, ciò che si sa con certezza è che i medici hanno fatto diversi controlli accurati e non sembrerebbe nulla di eccessivamente grave. Queste emicranie diventavano sempre più eccessive, probabilmente le peggiori della vita della dama, ma tutto ciò non è riuscita comunque a spegnerla, anzi rassicura i fan di tornare il più presto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.