Alessandra Celentano shock | Chiamata dalla concorrenza: offerta irrinunciabile

La coreografa Alessandra Celentano rischia di finire al centro di un bruciante tradimento ai danni di Amici di Maria De Filippi

Alessandra Celentano
L’insegnante Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Una nuova stagione di Amici di Maria De Filippi è alle porte ma potrebbe prendere il via sotto il segno di un bruciante tradimento. Al centro inaspettatamente la nota coreografa Alessandra Celentano, da sempre grande protagonista del noto talent.

L’insegnante potrebbe infatti essere pugnalata alle spalle da uno dei suoi allievi più amati ed a cui ha regalato una grande occasione nel corso della scorsa edizione del format. Nel dettaglio si tratta del ballerino latinista Leonardo Lini che sembrerebbe essere finito nel mirino di Rai 1.

In vista della prossima stagione televisiva, l’ex allievo della Celentano potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Alessandra Celentano, anche Leonardo Lini nel cast di Ballando: clamorosa indiscrezione

Il ballerino Leonardo Lini (screenshot Witty)

Periodo intenso per l’ex allievo di Amici, Leonardo Lini che si è trovato a vivere dei giorni di grandi emozioni. Il ballerino ha infatti svolto un ruolo molto importante ovvero quello di testimone di nozze della sorella Giada con il collega Graziano Di Prima. Questa potrebbe però non essere la sola importante opportunità per il ballerino in vista dei prossimi mesi.

Giada, la sorella del ballerino, è a sua volta una professionista ma soprattutto è parte integrante del cast di Ballando con le Stelle. Questo legame familiare potrebbe presto diventare un rapporto anche di lavoro in quanto la Carlucci sembrerebbe decisa a valutare di portare nel cast del suo programma anche Leonardo. Un vero e proprio colpo di scena sia per il ballerino che per la conduttrice.

A sostegno di questa tesi è arrivato anche un particolare indizio social. Subito dopo la sua eliminazione dal noto talent nella fase serale, il ballerino ha ricevuto i complimenti sui social sia di Carolyn Smith che di Lucrezia Lando. La prima è una nota coreografa ma soprattutto parte integrante della giuria di Ballando. La seconda è invece una collega della sorella Giada e quindi una delle insegnanti che collaborano con Milly.

Una serie di dettagli che potrebbero quindi spingere la Carlucci a convocarlo per un colloquio. Una eventuale decisione in positivo di Leonardo potrebbe però rivelarsi anche un tradimento ai danni di Maria De Filippi e della Celentano. Le due per prime hanno infatti dato al ballerino la possibilità di fare carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.