Raimondo Todaro pronto a premiare l’allievo | Dietro le quinte ci sarà anche lui: telefonata in arrivo

Il coreografo Raimondo Todaro potrebbe regalare un colpo di scena in vista del prossimo Amici di Maria De Filippi: il regalo per l’allievo

Raimondo Todaro
Il coreografo Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Manca poco più di un mese al via della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Le prime indiscrezioni hanno annunciato i professori della prossima stagione: ci sarà qualche addio clamoroso ma anche alcune conferme particolarmente attese.

Chi sembra ormai essere sicuro del suo posto è Raimondo Todaro: per lui questa sarà la seconda esperienza nel noto format. Il noto coreografo nelle scorse settimane si è più volte spostato da Milano a Roma e con ogni probabilità per osservare da vicino i possibili prossimi allievi.

Tra questi c’è anche un volto noto ovvero quello di Mattia Zenzola che lo scorso anno ha preso parte al talent. Il ballerino potrebbe tornare a settembre per una seconda occasione e trovare ad attenderlo anche Christian Stefanelli.

Raimondo Todaro, anche Christian di nuovo ad Amici: la clamorosa ipotesi

Il ballerino Christian Stefanelli (screenshot Twitter)

Mattia Zenzola lo scorso mese di gennaio si è visto costretto a lasciare la scuola di Amici per un infortunio. Poco dopo però Todaro gli ha assicurato un banco nella prossima edizione. Una promessa che il coreografo sembrerebbe però non aver mantenuto del tutto perché a quanto pare Mattia non è stato direttamente ammesso alla nuova edizione del talent ma solo ai provini.

Un vero e proprio brutto colpo per i fan dell’ex allievo della scuola che speravano a questo punto di essere certi della sua presenza. Nell’attesa però potrebbe arrivare un altro clamoroso colpo di scena da parte del noto insegnante. Todaro potrebbe infatti decidere di chiamare Christian Stefanelli nella sua squadra di professionisti in vista della prossima edizione a settembre.

Un motivo in più per spingere quindi Mattia ad impegnarsi in quanto il ballerino e Christian durante la scorsa edizione del talent sono diventati grandi amici. L’uscita di scena di Zenzola ha segnato in negativo il percorso di Stefanelli che ha per alcuni giorni valutato anche l’ipotesi di un addio ad un passo dalla fase serale.

Con una sola telefonata quindi Raimondo regalerebbe una grande occasione a Christian ed allo stesso tempo confezionerebbe una bella sorpresa per Mattia ed il pubblico. Al momento si tratta di tutta una serie di ipotesi che saranno più chiare quando prenderà il via la nuova edizione dello storico e fortunatissimo format di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.