Orietta Berti, tensione alle stelle | Confessione choc: qualcosa potrebbe andare storto

La cantante è stata scelta da Alfonso Signorini per stargli al fianco durante la nuova edizione del GF Vip, ma lei rivela una grande paura

Orietta-Berti
Orietta-Berti (Mediaset play)

Quest’anno nell’edizione GF Vip 7 Alfonso Signorini ha deciso di cambiare la sua spalla destra. In studio, con lui, faranno la diretta Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Quest’ultima sostituirà infatti Adriana Volpe che invece era presente l’anno scorso insieme alla collega.

Orietta Berti in questi ultimi anni sta vivendo una seconda giovinezza: dal tormentone estivo dell’anno scorso fino alle varie partecipazioni in tv, è un volto che continua a essere molto amato tanto da aver calpestato ancora una volta il palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo.

L’esperienza del GF Vip l’ha entusiasmata fin da subito, ma anche lei stessa è cosciente del fatto che potrebbe essere difficile, soprattutto per chi non è abituato a seguire gli schemi televisivi in dirette così lunghe. Adesso che manca poco all’inizio la cantante ha deciso di rivelare qual è la sua più grande paura in assoluto che potrebbe compromettere anche la sua partecipazione al reality. Vediamo che cosa ha raccontato.

Orietta Berti ha raccontato che qualcosa potrebbe andare storto: tensione alle stelle al GF Vip 7, ha una grande paura

Orietta-Berti
Orietta-Berti (Mediaset play)

La cantante ha parlato senza peli sulla lingua: il GF Vip sarà un’esperienza che l’affascina ma al tempo stesso la spaventa. “Spero di non fare troppe gaffe” ha infatti raccontato Orietta Berti, ammettendo che sia una sua grande paura. Le dispiacerebbe perdere la grande stima che il pubblico ha sempre avuto nei suoi confronti e con questa esperienza potrebbe mettersi tutti contro.

“Io sarò comunque sempre me stessa, non cambio” ha poi detto con grinta, fiera del suo personaggio pubblico con una carriera infinta. “Studierò con attenzione tutte le schede dei concorrenti per essere pronta” ha concluso, ammettendo di soffrire di insonnia, e per questo di essere sicura di poter spiare il comportamento dei concorrenti anche di notte. Insomma, ce la metterà tutta per essere il più onesta possibile, al tempo stesso sarà davvero molto preoccupata.

Gestione cookie