Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, nuovo terremoto estivo | Ha perso completamente il controllo

Episodi inaspettato nel corso di una diretta Instagram dell’ex gieffina Lulù Selassié: le sue parole sull’ex fidanzato Manuel Bortuzzo

Gli ex gieffini Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (screenshot)

Lulù Selassié ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze in estive con la sua famiglia. In questi giorni si trova infatti in Basilicata con le sorelle Jessica e Clarissa. Un momento di pausa per loro che dopo la fine del Grande Fratello Vip non si sono mai fermate.

Soprattutto Lulù si è trovata a vivere un momento non così semplice a causa di alcuni problemi sentimentali. Durante il reality si è infatti innamorata di Manuel Bortuzzo ed i due hanno dato vita ad un lungo tira e molla. Una volta usciti dalla casa, i due si sono frequentati per alcune settimane fino alla decisione del nuotatore di troncare la storia.

Un momento difficile per Lulù che in questi mesi ha lavorato tanto per riprendersi. Anche per questo motivo nel corso di una diretta Instagram si è scagliata contro i fan che continuamente le chiedono del suo legame con l’ex compagno di avventura.

Lulù Selassié, lo sfogo su Manuel Bortuzzo: gelo in diretta

Le parole di Lulù Selassié su Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Direttamente dalla Basilicata, luogo in cui si trova in vacanza, l’ex gieffina ha deciso di dare il via ad una diretta attraverso il suo profilo Instagram personale. La principessina ha scelto di rispondere ad alcune domande e curiosità dei suoi fan che attendono ancora delle importanti occasioni professionali per lei. Tra i tanti commenti, la Selassié ha però notato molti riferimenti anche a Manuel Bortuzzo.

Una serie di domande che sono diventate una vera e propria consuetudine nelle sue dirette e sotto i suoi post. Per questo motivo l’ex gieffina ha deciso di rispondere e provare a mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Lulù ha quindi sottolineato: Ragazzi voi fate sempre le stesse domande. Cambiate perché siete un disco che si è rotto e sta sempre lì. Non cambia mai, sta sempre lì ed insiste.

L’ex gieffina ha quindi invitato i suoi fan a smetterla con le domande su Manuel anche perché la situazione al momento sembrerebbe non essere cambiata. Il nuotatore sta affrontando infatti con serenità le sue vacanze estive con gli amici. Lulù invece è in vacanza con la famiglia e queste sue parole sembrano confermare come dal canto suo ci sia ancora del sentimento per l’ex fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.