Il Paradiso delle Signore, il grande passo di Flora e Umberto: tensione alle stelle

Flora e Umberto saranno i grandi protagonisti della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: arriva un grande passo

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Flora Gentile e Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione della nota soap opera, il personaggio di Umberto Guarnieri ha messo a segno un clamoroso colpo di scena. L’imprenditore ha scelto di lasciare la villa dove vive da sempre per seguire il suo cuore e confessare il suo amore nei confronti della stilista Flora Gentile.

Un gesto che ha generato non pochi problemi e su tutti il risentimento di Adelaide di Sant’Erasmo, sua ex cognata ma soprattutto amante. Per questo motivo nei minuti finali della precedente stagione, la contessa ha acquistato le vecchie quote di Umberto ed è diventata la nuova socia del grande magazzino milanese.

Tra i tre personaggi ci sarà quindi grande tensione nel corso della prossima stagione. Le cose potrebbero però peggiorare a causa della decisione di Umberto e Flora di andare a vivere insieme. Inoltre la nota stilista comincerà ad assumere un comportamento inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Umberto e Flora: l’indiscrezione

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Il portale blastingnews ha riportato alcune recenti dichiarazioni di Lucrezia Massari. L’attrice, che dalla scorsa stagione presta il volto alla dolce Flora, ha rivelato: Ormai tra Flora e Umberto è amore. Nella nuova stagione i due andranno anche a vivere insieme. Un passo importante soprattutto per le rigide regole morali del 1963 e soprattutto vista la già complicata situazione con Adelaide.

Una scelta che senza dubbio avrà i suoi effetti soprattutto sulla contessa che nel corso della settima stagione proverà anche a far licenziare la stilista. Dal canto suo però Flora deciderà di combattere per tenersi stretta tutto quello che ha conquistando. Per farlo si lascerà andare anche a gesti inaspettati: La contessa sarà odiosa ma perché Flora le ha rubato l’uomo della sua vita. Anche Flora si prenderà qualche libertà di troppo.

Non è ancora dato da sapere però in che modo Flora si occuperà di Adelaide e nei confronti di chi o cosa deciderà di prendersi questa libertà. Tra le ipotesi c’è quella secondo cui potrebbe essere proprio la stilista a tagliare fuori dai giochi la Sant’Erasmo nel corso dei prossimi episodi. Dalle prime indiscrezioni è infatti stato reso noto come la contessa non sarà a lungo membro del direttivo del grande magazzino.

Un rapporto quindi quello tra i tre pronto a regalare grandi colpi di scena ed uno sviluppo inaspettato. Sembra però evidente come la prossima stagione dello sceneggiato sarà particolarmente scoppiettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.