Grande delusione per Pierpaolo Pretelli | Escluso all’ultimo minuto: non lo vuole al suo fianco

Il nome dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è clamorosamente finito fuori da una lista molto importante: deciso a non volerlo con lui

Pierpaolo Pretelli
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

Pierpaolo Pretelli continua ad infiammare l’estate con la sua musica ed il gossip con alcuni scottanti retroscena. In questi giorni si è trovato a gestire una questione spinosa ovvero alcune voci di una presunta crisi con Giulia Salemi. Tutto questo mentre si faceva più concreta l’ipotesi di una sua partecipazione al prossimo GF Vip Party.

In questo ore però si è aggiunta una nuova indiscrezione sull’ex gieffino ed alcuni suoi rapporti personali. Secondo una clamorosa rivelazione di queste ore, il nome del dj è finito fuori dalla lista degli invitati al matrimonio di Enock Barwuah. Una notizia che rischia adesso di rivelarsi una vera e propria delusione per Pierpaolo anche se i rapporti tra i due sembrerebbero essere freddi da ormai un bel po’.

Pierpaolo Pretelli, invito mancato: al matrimonio non ci sarà

Pierpaolo Pretelli ed Enock Baruwah (screenshot Twitter)

Il settimanale Chi ha fatto il punto sulle ultime notizie di gossip e tra queste anche il matrimonio dell’ex gieffino Enock. Il fratello minore di Mario Balotelli convolerà a nozze il prossimo mese di giugno. Sarà un momento molto importante per il calciatore che da tempo sogna di sposare la sua Giorgia il cui amore è sopravvissuto anche ad alcune voci di tradimento con Selvaggia Roma.

Per l’occasione i due hanno già previsto tutto: una festa speciale in un luogo particolare e con gli amici più intimi. Il settimanale ha rivelato che il testimone di nozze sarà Balotelli e che tra i presenti ci saranno anche alcuni ex compagni di avventura di Enock al Grande Fratello Vip. Tra questi a quanto pare ci saranno Francesco Oppini ed Andrea Zelletta con le rispettive compagne.

Assente illustre in questa lista proprio Pierpaolo Pretelli: un vero e proprio colpo di scena. Enock, Pierpaolo e Zelletta nella casa più spiata d’Italia hanno subito instaurato un grande feeling e, nonostante alcuni momenti di grande tensione, si sono sempre definiti grandi amici. Una volta terminato il reality a quanto pare qualcosa sembrerebbe invece essere cambiato tanto da spingere Enock a non chiamare Pierpaolo nemmeno in un giorno così importante.

In realtà alcuni segnali in questo senso sono già arrivati nel corso di questi mesi. Enock ha spesso pubblicato immagini di reunion con Andrea Zelletta. Per quanto invece riguarda Pierpaolo, i tre dopo il reality non si sarebbero mai più visti.

 

Impostazioni privacy