Giorgio Borghetti spoiler: “Niente è come sembra”, il futuro dell’attore in Un Posto Al Sole

Lo spoiler di Un Posto Al Sole arriva involontariamente dall’attore Giorgio Borghetti che interpreta Fabrizio Rosato. Che succederà?

Giorgio Borghetti - Un Posto Al Sole
Giorgio Borghetti – Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Giorgio Borghetti è l’attore amatissimo di Un Posto Al Sole che interpreta Fabrizio Rosato. Scopriamo insieme il suo spoiler involontario delle ultime ore.

Un Posto Al Sole è la soap di Rai 3 ambientata a Napoli è che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:45. La soap si sta per preparare alla pausa estiva che durerà due settimane, tornerà in onda su Rai3 dunque lunedì 29 agosto.

Giorgio Borghetti è l’attore che interpreta Fabrizio Rosato, che nella nella trama si trova vicino a Marina Giordano. L’attore ha fatto il suo ingresso in Un Posto Al Sole più di un anno circa e ha riscosso un grandissimo successo, nonostante abbia un ruolo molto discusso. Nelle ultime settimane l’attore è stato un po’ nell’ombra perché il suo personaggio sta attraversando un momento molto particolare. Giorgio Borghetti è molto attivo sui social e i fan hanno notato un dettaglio spoiler in una delle sue storie su Instagram. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Giorgio Borghetti: sta per lasciare Un Posto Al Sole?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La trama nella quale recita Giorgio Borghetti è molto avvincente e interessante. Fabrizio Rosato è l’ex marito di Marina Giordano che ha appena scoperto che la donna si è unita a Roberto Ferri. Il grande rivale di Giorgio Borghetti è Riccardo Polizzy Carbonelli che recita nel ruolo di Roberto Ferri. Marina Giordano si è finalmente lasciata andare con Roberto, ma Fabrizio le ha già intimato di fare molta attenzione. L’imprenditore è sul punto di chiudere il suo pastificio e questo per lui sarà uno dei momenti più dolorosi della sua vita.

La trama è in fase di stallo perché l’imprenditrice non ha nessuna intenzione di dare un’altra possibilità al suo ex. Così, i fan hanno pensato che Giorgio Borghetti stesse per essere salutare il cast della soap e invece è lo stesso attore su Instagram a smentire indirettamente e clamorosamente.

Borghetti infatti si è ripreso in una storia Instagram sul set napoletano, svelando insieme a Ilenia Lazzarin (Viola) che stanno girando in questo momento le puntate che andranno in onda tra circa un mese e mezzo. I fan upassini quindi hanno fatto semplicemente due più due: Fabrizio Rosato fra un mese e mezzo sarà ancora presente nelle puntate della soap, perciò in qualche modo probabilmente proverà a riavvicinarsi a Marina o entrerà nei giochi con Lara Martinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.