“Deve rinunciare”: Amici perde i pezzi, abbandona definitivamente il talent?

Amici sta perdendo un pezzo importante del cast. Che cosa sta succedendo a poche settimane dal debutto della nuova edizione?

Amici logo
Amici logo

Sta per cominciare la 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi ma qualcuno non ci sarà. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo in queste ore.

Canale 5 si prepara di nuovo a riaccendere le luci sulla scenografia meravigliosa di Amici 22. Maria De Filippi è già all’opera da settimane per costruire il cast e la lista dei docenti è stato ultimata. Da pochissimo infatti sono stati resi noti i nuovi professori del talent con volti vecchi e nuovi del rispetto alla scorsa edizione. Sulle caldissime sedie davanti alle cattedre si sfideranno infatti Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel lo, Arisa e Lorella Cuccarini.

Attorno alle conferme ufficiali e a tante indiscrezioni però spunta il nome di qualcuno che abbandona clamorosamente il cast. Di chi si tratta?

Amici: lascia il posto vacante?

Stash
Stash (Witty tv screenshot)

Maria De Filippi sta preparando uno spettacolo che sarà all’altezza delle precedenti edizioni. Amici è il talent dei record, trasmissione di punta del biscione su cui sono investite risorse per mesi. Si parla sempre troppo poco infatti di tutte le persone che lavorano dentro alla produzione e dietro le quinte del talent, ma sono veramente tantissime e tutte con il loro lavoro contribuiscono a fornire al pubblico uno show indimenticabile.

Nelle ultime ore però spunta un’indiscrezione davvero pazzesca, che riguarda un probabile abbandono del cast. Stiamo parlando di Stash che è in attesa del secondo figlio e sono in molti a pensare che stavolta trascorrerà a casa con la sua famiglia i mesi dedicati a Canale 5: “Deve rinunciare”. Sulla giuria infatti ci sono per il momento solo voci di corridoio e pochissime conferme ufficiali. L’assenza di Stash però sembra più che probabile perciò il posto è vacante al momento. Chi lo occuperà?

Staremo a vedere se si tratta di voci fondate o meno, in ogni caso Stash si prepara a diventare per la seconda volta papà e sarebbe naturalissimo se volesse trascorrere il suo tempo più  a casa. Il pubblico senz’altro lo perdonerà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.