Beautiful anticipazioni: Brooke nella disperazione, l’incubo torna dal passato

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Brooke Logan piomberà nella disperazione e il suo incubo peggiore sta per tornare.

Brooke Logan - Beautiful
Brooke Logan – Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Brooke Logan tornerà protagonista della trama di Beautiful. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap americana, che va in onda tutti i giorni a partire dalle 13:45 su Canale 5.

Le avventure di Beautiful non vanno in ferie nemmeno la settimana di Ferragosto e potremmo continuare a godere del doppio appuntamento su Canale 5 fino al 22 di agosto. In questo momento la soap è particolarmente emozionante perché Liam ha deciso di confessare l’omicidio stradale che ha commesso insieme a suo padre. Dopo una lunga agonia di sensi di colpa Liam ha chiesto a Hope di passare un’ultima notte d’amore insieme prima di recarsi alla polizia. Da quel momento é successo veramente di tutto perché Bill Spencer si è precipitato in commissariato per fermare la deposizione del figlio, ma ormai era troppo tardi.

La polizia non è mai stata convinta della completa colpevolezza di Liam, tuttavia il giovane finirà in carcere. Anche Bill verrà accusato dell’omicidio di Vinny e sarà detenuto anche lui insieme al figlio. In tutta questa vicenda salirà la preoccupazione di Brooke nei confronti di sua figlia. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful: Brooke teme per la sua famiglia

Beautiful
Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Brooke Logan sarà disperata per sua figlia. Hope rimarrà sola senza Liam e Thomas si farà avanti. Brooke non crederà alle proprie orecchie, quando scoprirà che Liam ha chiesto a Thomas di stare vicino a sua moglie. Sarà in quel momento che la donna perderà completamente le staffe e avrà paura che il figlio di Ridge torni a ossessionarsi per sua figlia.

In passato tutto il male commesso da Thomas, aveva creato dissapori e forti divisioni tra Brooke e Ridge. La Logan sarà allo stremo delle forze perché combatterà di nuovo in famiglia per le stesse paure del passato. Thomas rassicurerà Brooke ma la donna non gli crederà affatto. E farà bene. Hope invece darà all’ex sempre più spazio e Thomas si avvicinerà pericolosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.