Un Posto Al Sole anticipazioni: la lotta di Raffaele Giordano, salva la famiglia?

Raffaele Giordano lotterà come un pazzo per salvare la sua famiglia. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

Raffaele e Viola U n Posto Al Sole
Raffaele e Viola U n Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Raffaele Giordano sarà al centro della trama che lo riguarda nelle prossime puntate. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

In questo momento le emozioni che ci regala Un Posto Al Sole sono fortissime. Le trame della soap napoletana sono molto avvincenti e riguardano gli intrighi amorosi dei protagonisti. Marina e Roberto avranno il loro bel da fare a tentare di arginare l’invadenza di Lara Martinelli. La donna però ha promesso di andarsene, se Marina manterrà la sua promessa in denaro.

Tuttavia c’è un’altra coppia che è in crisi ed è quella di Raffaele e Ornella. Il momento per loro è davvero delicato e nelle prossime puntate si giungerà all’epilogo della trama che li riguarda. Vediamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Raffaele salva il suo matrimonio?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Tutto è cominciato quando Raffaele è stato preso di mira dalle intimidazioni mafiose e ha deciso di tenere all’oscuro la sua famiglia su ciò che stava accadendo. Non potendo caricarsi da solo tutto il peso sulle spalle di ciò che stava vivendo, Giordano ha deciso di confidarsi con Elvira. La mamma di Samuel però è molto coinvolta da lui e si aspettava che tra loro nascesse qualcosa.

Il portiere ha deciso di non dare più confidenza ad Elvira, ma proprio quando è riuscito a liberarsi di tutti i suoi dubbi Ornella ha scoperto tutto. La moglie di Giordano sta vivendo un momento di crisi interiore molto profondo. Anche Viola si accorgerà della distanza tra la madre e Raffaele e si dispiacerà moltissimo. La dottoressa farà molta fatica a riavvicinarsi emotivamente e fisicamente a Raffaele, perché si sentirà in imbarazzo. Il portiere comincerà a lottare per tenere insieme la sua famiglia e alla fine vincerà, perché riuscirà a fare scomparire tutte le paure della moglie.

Così la coppia si riunirà per la gioia dei figli e dei protagonisti stessi. L’ombra della crisi sparirà del tutto e Raffaele e Ornella saranno di nuovo felici, intanto Lello Valsano farà perdere le sue tracce.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.