Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane commette un grave errore, può andare tutto a rotoli

Ariane Kalenberg é la perfida dark lady di Tempesta D’Amore e nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena che la riguarda. Cosa accadrà?

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane Kalenberg è una delle protagoniste più amate della soap Tempesta D’Amore. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della serie tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Ariane sta attuando un piano davvero diabolico. Dopo aver lasciato in malo modo Erik, lo coinvolgerà nei suoi subdoli intrighi. Vogt dal canto suo avvertirà Cornelia di ciò che sta per succedere e la donna terrà le antenne dritte. Il piano prevede il rapimento di Robert e il tentativo di avvicinamento della donna verso di lui.

Il cuoco è ignaro di ciò che sta accadendo alle sue spalle, ma qualcosa nei piani di Ariane andrà storto, tanto che la donna subirà un brutto infortunio nella foresta e Robert la salverà dal peggio. Questo sarà il momento cruciale che determinerà un grave errore da parte della dark lady, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Tempesta D’Amore: il cuore di ghiaccio di Ariane si scioglie

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Come sempre la Kalenberg ha previsto tutto nei minimi dettagli, ma sicuramente non poteva prevedere i suoi sentimenti. Dopo essere caduta nel bosco Robert la salverà e si prenderà cura di lei in modo molto tenero. La situazione che si creerà tra loro sarà il primo vero avvicinamento tra i due.

Accadrà tutto in modo molto naturale e spontaneo, ma sarà una situazione imprevedibile per entrambi. Robert infatti è molto innamorato di Lia, mentre Ariane ha sempre dimostrato di avere il cuore di ghiaccio. Qualcosa nel cuore di Ariane invece cambierà e la donna sentirà di nuovo sentimenti d’amore proprio verso il cuoco. Questo è il grave errore che commetterà Ariane: innamorarsi davvero di Robert.

La dark lady sarà così scioccata di ciò che sta accadendo dentro di lei, che appena arrivata al Fürstenov deciderà di trascorrere una notte d’amore e di passione folle con Erik, per dimostrare a sé stessa, che ha ancora il controllo dei suoi sentimenti. Nemmeno questo però funzionerà e sta per andare tutto a rotoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.