“Proposta bollente”: Andrea Zenga la sorprende al tramonto, lo scatto segreto é da brividi

Andrea Zenga si trova in Sicilia con Rosy e quel teatro meraviglioso è stato galeotto. La proposta è bollente…

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram screenshot)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono insieme in vacanza in Sicilia presso la famiglia di lei. Il pubblico è in attesa di sapere che cosa sia successo durante quel meraviglioso tramonto postato sui social. Vediamo insieme di che si tratta.

Rosalinda Cannavò ha saputo conquistare teneramente il cuore di Andrea Zenga durante la partecipazione al GF Vip di due anni fa. Il reality di Alfonso Signorini per loro è stato galeotto e la coppia va a gonfie vele. Le immagini di Canale 5 sono ancora presenti nella memoria di tutti i fan, che hanno sognato e vissuto con i due gieffini l’inizio di un bellissimo innamoramento.

Ora il rapporto è consolidato e la coppia si mostra felice sui social, senza alcun tipo di finzione o sponsorizzazione. Questa spontaneità ai fan piace moltissimo e tutti sono in attesa di sapere cosa si nasconda dietro a quello scatto segreto al tramonto. Cos’è successo tra Andrea e Rosy?

Andrea Zenga: lo scatto romantico nasconde un segreto?

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
La coppia è in Sicilia (Instagram screenshot)

Andrea e Rosy condividono con i loro fan la loro vacanza in Sicilia. Entrambi al rientro avranno molto da lavorare, essendo impegnati tutti e due in Tv. Per la Cannavò si è aperta la grandissima opportunità di partecipare a Tale e Quale Show e la sua presenza è stata da poco confermata. Grandi novità anche per Andrea, che finalmente realizza il suo sogno di fare il cronista sportivo è su Sportitalia.

Tutto va a gonfie vele insomma tra lavoro e il relax nella meravigliosa terra siciliana. Mancherebbe solo qualcosa che il pubblico sta attendendo ormai da mesi. Qualcuno sostiene però che la proposta bollente sia arrivata proprio davanti a quel tramonto spettacolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Gli zengavo’, ribattezzati affettuosamente così dal pubblico, potrebbero convolare a nozze molto presto. Dietro a quello scatto segreto infatti sono in molti a pensare che Andrea si sia finalmente proposto romanticamente a Rosy.

Abbiamo conosciuto i due ragazzi, come persone estremamente dolci e romantiche, perciò il teatro di quel tramonto potrebbe essere stato in effetti l’occasione ideale per tirare fuori la scatolina magica. Se per organizzare un matrimonio ci vuole circa un anno, i due potrebbero aver già deciso una data e i fan stanno aspettando esclusivamente la conferma ufficiale del loro matrimonio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.